Visualizza la versione completa : Feedback
Non trovo più la pagina dove viene spiegato il funzionamento dei feedback. Qualcuno me lo può spiegare o lasciarmi il link? Va dato solo da chi da o anche da chi riceve la merce? Grazie e scusate l'ignoranza in merito
Ciao, io l'ho assegnato a chi mi ha inviato la merce, ma credo lo si possa dare anche all'acquirente...
Se entrambe le parti decidono di comunicare al resto della comunità come si sono trovate nella transazione, entrambe lo POSSONO dare.
SirNino al di la che sono consapevole che non si tratta di una regola o comportamento obbligatorio, non capisco se c'è una seconda finalità al modo con cui l'hai detto. Sarà perché sono giovane, sarà perché ho sonno, sarà che mi sto facendo troppe storie mentali... Boh
SirNino al di la che sono consapevole che non si tratta di una regola o comportamento obbligatorio, non capisco se c'è una seconda finalità al modo con cui l'hai detto. Sarà perché sono giovane, sarà perché ho sonno, sarà che mi sto facendo troppe storie mentali... Boh
Non capisco quale potrebbe essere la seconda finalità....#24
Comunque entrambe possono darla o anche solo una sola delle due parti.
Ciao
Lo possono dare sia acquirente che venditore per vendite o scambi. Non è previsto per i regali. Se vai sul profilo di chiunque c'è la scheda feedback.
Quando dai un feedback, nel "formulario" da compilare c'è anche uno spazio in cui devi inserire il link all'annuncio.
Prima di dare feedback negativi, sarebbe sempre meglio cercare di chiarirsi con la controparte in privato.
Spedito con un pandarmato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |