Shade1988
17-06-2006, 13:32
Salve ragazzi rieccomi qui a ridescrivervi l'acquario, inizio col dirvi che la mia acqua era buona per un acquario marino (PH 8.4 :-() il negoziante mi ha consigliato di fare un grosso cambio d'acqua demineralizzata per abbassare tutti i valori dell'acqua...la vasca vi ricordo che è un 33 litri netti e ho fatto un cambio con 22 litri (so che dovevo farlo solo del 15% ma è ancora in allestimento e vado proprio con tantissima calma prima di inserire i miei primi coinquilini) ora farò passare una settimana cosi da rifar controllare i valori...ah l'acquario è in funzine gia da 5 settimane :)
Ho 2 neon: 1 da 8w e l'altro da 14w t8 per la crescita delle piante
cosa mi consigliate se i valori sono buoni?
beh come pesci avevo in mente di inserire inizialmente dei cory almeno 3 che ne dite?
Poi ho aggiunto un'altra pianta credo che si noterà la mia nuova Hygrophila Polysperma :-P
Ah...inutile chiedervi che pesci mi consigliate tanto se nn vediamo i valori...ma orientativamente?
vi ricordo la flora del mio piccolo mondo naturale:
2 anubias nana
3 vallisneria
1 hygrophila polysperma
1 echino
1 microsorum (giusto:P?)
che piante mi consigliate:-P?
Ho 2 neon: 1 da 8w e l'altro da 14w t8 per la crescita delle piante
cosa mi consigliate se i valori sono buoni?
beh come pesci avevo in mente di inserire inizialmente dei cory almeno 3 che ne dite?
Poi ho aggiunto un'altra pianta credo che si noterà la mia nuova Hygrophila Polysperma :-P
Ah...inutile chiedervi che pesci mi consigliate tanto se nn vediamo i valori...ma orientativamente?
vi ricordo la flora del mio piccolo mondo naturale:
2 anubias nana
3 vallisneria
1 hygrophila polysperma
1 echino
1 microsorum (giusto:P?)
che piante mi consigliate:-P?