Visualizza la versione completa : Nanoreefer RIUNIAMOCI!! …A Piacenza
Ragazzi cosa ne dite di organizzarci per un incontro, una birra e quattro chiacchiere tra nanetti durante il pets festival?
Proviamo a vedere se si riesce ad organizzare.
io ci sono sabato (tutto il giorno) e forse domenica pomeriggio.
Ragazzi non ci sarà nessuno in fiera?! Mar_co FedericaGiuliano pedroju aleslai alegiu Colaki Vegeta82
Io ci sarò sia sabato che domenica, diviso tra ZoanthusMania, Un Furetto in Famiglia e Goccia Blu... Datemi un orario, meglio al sabato e ci vediamo!!!!
Io ci sarò sia sabato che domenica, diviso tra ZoanthusMania, Un Furetto in Famiglia e Goccia Blu... Datemi un orario, meglio al sabato e ci vediamo!!!!
Se non vieni un po' al tavolo di AP non ti parlo più.!!! Ahaha
garth11 DaveXLeo papo89 venite?
Ma certo che passo!!! Voglio il cartellino per spiegare che Federica è mia moglie... Ahahah!!!
Ma certo che passo!!! Voglio il cartellino per spiegare che Federica è mia moglie... Ahahah!!!
Eh no il cartellino é uguale al nick, per cui se ti vedono da solo, chi non ti conosce rimane nel dubbio ahahah
Vegeta82
14-10-2014, 21:40
Mi piacerebbe molto ma la vedo dura per me... sarà per la prossima volta :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Se non vieni un po' al tavolo di AP non ti parlo più.!!! Ahaha
garth11 DaveXLeo papo89 venite?
purtroppo non potrò esserci! Sto cercando di trovare il tempo per tornare sul forum ma in questo periodo non è facile.
Spero di incontrarvi di nuovo, presto, alla prossima occasione!
Io al 90% per cento ci sarò domenica... Moglie e pupo permettendo.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
Io ci sono il sabato! Super volentieri ci vediamo!
Io ci sarò solo sabato, con moglie e figlia, una birra????certo che siiii!
DaveXLeo
15-10-2014, 09:28
Io non ci sarò
mi dispiace molto
Allora io ci sono sabato di sicuro quindi inizio ad organizzare (domenica non so a che ora arrivo e poi sono con compagna e suocera forse quindi...).
Sabato ore 1400 al banco di AP - Giuliano affetta, noi consumiamo! [emoji12] [emoji12]
aggiungete sotto i nomi di chi ci sarà per sabato (poi vediamo come fare x domenica).
------------------------------------------------------------------------
Spero siate tantissimi!
Ale ma ho appena fatto caso a una cosa... SIATE?![emoji43]
Ma tu non ci sei?
Potresti fare il tuo cartellino con scritto federicaGIULIANO e quello per tua moglie con scritto FEDERICAgiuliano [emoji2] [emoji29]
Allora io ci sono sabato di sicuro quindi inizio ad organizzare (domenica non so a che ora arrivo e poi sono con compagna e suocera forse quindi...).
Sabato ore 1400 al banco di AP - Giuliano affetta, noi consumiamo! [emoji12] [emoji12]
aggiungete sotto i nomi di chi ci sarà per sabato (poi vediamo come fare x domenica).
------------------------------------------------------------------------
Spero siate tantissimi!
Ale ma ho appena fatto caso a una cosa... SIATE?![emoji43]
Ma tu non ci sei?
si si, sarà il maledetto correttore :-)):-))
beatricecozzani
17-10-2014, 16:27
Io ci sarò sabato in fiera !! Arriverò la mattina presto!
Io ci sarò sabato in fiera !! Arriverò la mattina presto!
Bhe allora aspettiamo anche te alle 14.00 al banchetto per un brindisi.
beatricecozzani
18-10-2014, 19:30
Ragazzi ma dove eravate?! Alle due ero li ma non ho visto nessuno!!
Bea ma eravamo tutti li! C'ero io, pedroju SirNino
Sent from my iPhone using Tapatalk
beatricecozzani
18-10-2014, 19:40
Io non ho visto nessuno!! Pedro lo conosco! Quindi l'avrei riconosciuto!! Ho bazzicato spesso li al tavolo di ap!!ma niente!
Io non ho visto nessuno!! Pedro lo conosco! Quindi l'avrei riconosciuto!! Ho bazzicato spesso li al tavolo di ap!!ma niente!
Che peccato, ci tenevo a conoscervi
beatricecozzani
18-10-2014, 19:55
Anche a me è dispiaciuto [emoji29]
Conosco solo Pedro !
Conosco solo Pedro !
...bhe noi siamo arrivati alle 14.00
Forse non c'hai riconosciuti perchè avevamo le facce deformate dal mangia mangia....
beatricecozzani
18-10-2014, 20:51
Conosco solo Pedro !
...bhe noi siamo arrivati alle 14.00
Forse non c'hai riconosciuti perchè avevamo le facce deformate dal mangia mangia....
Hahahahhaa ma no dai!! Vi avrei riconosciuto !! Alle due in punto ero li! Anche perché fino a due minuti prima ero a scegliere un corallo li nella vasca di ap!
Ragazzi purtroppo non potrò venire in Fiera... Mi dispiace tanto davvero... Un abbraccio a tutti e alla prossima
Nooo Marco cosa ti perdi!!
io oggi non ci sono, ma c'ero ieri...cosa ti perdi!
E lo so... Non dirmi così gaetà
E lo so... Non dirmi così gaetà
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
lo so, sò bastardo!
Ciao a tutti! Giusto, visto Ale, consorte e Gaetano e consorte (Gaetá scusa non ci siamo salutati). Bea siamo arrivati un pelo dopo, i ragazzi non si sono resi conto, stavano a sparare delle ricette miracolose per far crescere le iaptasie.... Hihi sarà la prossima, cmq sempre bello trovarvi. Anche quelli grandi!
Incontrato alegiu e SirNino, mi è dispiaciuto non riuscire a vedere tutti quelli che sono passati, ma era veramente un bordello!!!!
FedericaGiuliano grande Giuliano!!!
Son passato a trovarlo dai furetti, troppo forti!!!
Ciao a tutti! Giusto, visto Ale, consorte e Gaetano e consorte (Gaetá scusa non ci siamo salutati). Bea siamo arrivati un pelo dopo, i ragazzi non si sono resi conto, stavano a sparare delle ricette miracolose per far crescere le iaptasie.... Hihi sarà la prossima, cmq sempre bello trovarvi. Anche quelli grandi!
È dispiaciuto anche a me Pedro ma non riuscivo a rincorrere tutti quanti per salutarli quindi ho salutato chi era presente in quel momento (possiamo fare una cosa, una sera organizziamo una bella pizza e ci RIsalutiamo tutti).
Incontrato alegiu e SirNino, mi è dispiaciuto non riuscire a vedere tutti quelli che sono passati, ma era veramente un bordello!!!!
È stato un piacere conoscerti ma soprattutto...
FedericaGiuliano grande Giuliano!!!
Son passato a trovarlo dai furetti, troppo forti!!!
è stato un piacere conoscere i tuoi amici furetti SONO SPLENDIDI...tornando a casa parlavo con la morosa ed eravamo veramente tentati...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |