Visualizza la versione completa : Pet festivals e donne incinte...
Hanno una corsia preferenziale?
La mia compagna è al 6o mese, ma voleva venire lo stesso, è un problema?
Grazie.#23
hkk.2003
13-10-2014, 20:02
Ma se comprate i biglietti online non dovreste fare chissà che coda....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Quelli li ho...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sandro S.
13-10-2014, 20:19
non dovresti fare fila, se non il tempo di strappare il biglietto ed entrare come al cinema
hkk.2003
19-10-2014, 00:12
Non so se sei già andato o se andrai domenica.
Oggi (sabato) sono arrivato in tarda mattinata e non c'era nessuno alle casse, avrei potuto risparmiare i 5 euro di prevendita :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Sandro S.
19-10-2014, 20:56
Non so se sei già andato o se andrai domenica.
Oggi (sabato) sono arrivato in tarda mattinata e non c'era nessuno alle casse, avrei potuto risparmiare i 5 euro di prevendita :)
in che senso scusa? non ho capito.
Il biglietto costava lo stesso prezzo in cassa o su internet.
Non c'erano costi aggiuntivi se comprati online, l'online è stato solo un modo per agevolare la gente a non fare la fila come l'anno scorso, ma senza costi aggiuntivi.
hkk.2003
19-10-2014, 21:03
Gentile
HkK.2003
Ti informiamo che il pagamento verso PGMR ITALIA SRL n. conto IWSMILE 71001020 e' avvenuto correttamente.
Informazioni sul pagamento:
Identificativo della transazione: UIRWdcUOkroPOTtgwdTkeJQOtVwuUghB
Pagamento per: 3B7TAU
Importo totale: 34.77 Divisa EUR
Data: 15/10/2014
Ora: 00:25:32
Tipo di finanziamento: carta XXXXXXXXXXXX9829
Informazioni sul Venditore:
Insegna: PGMR+Italia+srl
Conto IWSMILE Venditore: 71001020
Nome e Cognome: PGMR ITALIA SRL
Email del Venditore: TRANSAZIONI@MAILTICKET.IT
Identificativo Skype: non disponibile
Telefono assistenza clienti: 0200612154
E-mail assistenza clienti: info@mailticket.it
Informazioni sul tuo conto IWSmile:
Io ho comprato 3 biglietti adulti su mailticket.it ed ho pagato 34,77 come visibile dalla ricevuta ....
Io ho trovato il link al sito mailticket sul sito del pet festival.
Probabilmente non c'era tanta gente in coda proprio perché la maggior parte ha fatto il biglietto online ;-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hkk.2003
19-10-2014, 23:15
Si ma vorrei capire sta storia della prevendita...
Praticamente ci sono delle commissioni che si tiene l'agenzia che gestisce la prevendita.Al PETFEstival vanno sempre i soliti 10 euro ed il resto al circuito prevendita.
hkk.2003
20-10-2014, 16:56
Si si, questo è ovvio.
Infatti mi hanno fatto la fattura dei diritti di prevendita e basta....
Posso solo dire che quando sono arrivato io c'era solo una persona alle casse. Con il senno di poi uno avrebbe potuto risparmiare quei 5 euro scarsi.
Magari all'apertura la domenica la code erano molto più lunghe...
Si si, questo è ovvio.
Infatti mi hanno fatto la fattura dei diritti di prevendita e basta....
Posso solo dire che quando sono arrivato io c'era solo una persona alle casse. Con il senno di poi uno avrebbe potuto risparmiare quei 5 euro scarsi.
Magari all'apertura la domenica la code erano molto più lunghe...
Lo scorso anno avresti maledetto i 45 minuti di coda sotto la pioggia e avresti speso volentieri i 5 euro in diritti di prevendita.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Considerando che quest'anno abbiamo fatto 30000 ingressi e l'anno scorso 25000 immagino senza prevendita cosa sarebbe successo#12
Considerando che quest'anno abbiamo fatto 30000 ingressi
Volendola dire alla Renato Zero :
GRANDIIIII
hkk.2003
20-10-2014, 21:27
30.000 sono veramente tanti ^_^
30000 é veramente un gran dato.
Ps: tene l'anno scorso anche più di un'ora sotto l'acqua
Ecco appunto, quindi ancora meglio,sabato mattina alle 9 sono uscito un attimo,afflusso costante e corposo e alle casse nessuno,quindi la prevendita ha raggiunto gli obbiettivi per la quale è stata scelta come servizio in più da offrire agli utenti.
Grande organizzazione [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Grande idea la prevendita , io sono venuto sabato mattina alle 10 , con il biglietto on-line sono passato direttamente senza fermarmi , anzi mi sono fermato 3 secondi per farmi scansionare il biglietto che mi ero stampato a casa dalla gentile inserviente ... echissenefrega dell' eurino in più per la prevendita!
Marco AP
21-10-2014, 10:50
Siamo stati talmente efficienti quest'anno con casse e prevendita che alla fine il sabato c'erano effettivamente troppe cassiere :-D Sabato mattina abbiamo smaltito la coda che si era creata di circa 1500 persone in nemmeno 10 minuti. Poi l'afflusso è stato costante e regolare per tutto il giorno. Solo la domenica c'è stato qualche minuto di coda e nulla più. Spero abbiate apprezzato la cosa.
Paradossalmente quest'anno si è verificato il problema dei parcheggi. Praticamente le auto erano parcheggiate in ogni dove. Perfino Isoradio ha dato l'annuncio di code e rallentamenti all'uscita di Piacenza Sud per manifestazione fieristica.... Ma alla fine è andato tutto bene ;-)
hkk.2003
21-10-2014, 10:53
Effettivamente il parcheggio è stato un po' ostico.
Guardando però all'esterno, dietro a dove avvenivano le dimostrazioni esterne, al di là della rete ho visto un enorme parcheggio inutilizzato.
Se si potesse avere accesso a quel piazzale sarebbe possibile ammortizzare anche questo problema....
Si poteva utilizzare, era libero...solo che nessuno o pochi ci sono andati perché non si vedeva....solo domenica l'ho visto pieno al 70%
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |