PDA

Visualizza la versione completa : principe in manette

Flyer19
17-06-2006, 04:36
Stavo tornando a casa e ho sentito alla radio che hanno arrestato il principe emanuele filiberto per corruzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione...ora...sone le 4 passate e non penso ve ne freghi molto, ma quando devo guidare bevo solo qualcosa di leggero e poi vado avanti a red bull...così non ho sonno per 2 ore...non avevo niente di meglio da fare che rendere pubblica l'ennesima figura di merda dei nostri (bene o male) rappresentanti nel mondo...
ciaoz

apollo01
17-06-2006, 10:05
L'ho sentito stamattina anch'io -05 Mi auguro non siano vere le accuse altrimenti bella figura ci fanno i Savoia (Filiberto in primis che mira alla politica italiana). #07

lele40
18-06-2006, 22:26
dovrebbero solo vergognarsi.la mia ipotesi che siano ormai dei poveracci ridotti al lastrico e per mantenersi i loro vizi si sono immischiati in queste maialate.complimenti!!!!!!!giusto che paghino il prezzo corrisposto a questa idiozie che vengano sputtanati in tutto il modo.questa e' la pena migliore che dei finti aristocratici possano avere.dispice che noi abbiamo ammesso il loro figliol prodigo nel ns.beneamato paese...questo e' il ringraziemnto.lele

lucone
19-06-2006, 17:00
ma pricipe de che???

cmq che tristezza!

Mkel77
19-06-2006, 20:49
l'ennesima figura di merda dei nostri (bene o male) rappresentanti nel mondo...

ma rappresentanti di cosa? non sanno parlare nemmeno l'italiano...........è solo gentaglia legata strenuamente ad un passato morto e sepolto!

zefiro
20-06-2006, 09:33
guarda caso il re fece seppellire con se i sigilli reali..

zefiro
20-06-2006, 14:37
Io aspetto gli sviluppi..Istituzionali... #24 ho già un certo presentimento..
E mi chiedo come mai con le indangini in corso stiano per ventilare l'ipotesi di un decreto legge sulle intercettazioni telefoniche..
la cosa mi puzza assai..
tirano in ballo la privacy ora che sono toccati nei propri interessi i nostri politicanti..
ma della privacy dei privati cittadini..delle telecamere ai semafori..e di mille altri strumenti di intercettazione che vengono usati su di noi oggi (con la scusa del terrorismo) nessuno fa menzione...
mhà #24