Visualizza la versione completa : Riviste acquariofilia
hkk.2003
11-10-2014, 20:29
Ho sentito parlare della rivista IL MIO (NUOVO) AQUARIO e anche di CORALLI ma non ho ancora trovato nessuna edicola che li tratta.
Qualcuno ha idea di dove reperire queste riviste a Torino?
La prima è edita dalla sprea (mi pare) ma non è possibile abbonarsi mentre la seconda (non mi ricordo l'editore) da sia la possibilità di acquistare la copia telematica (per nulla economica) sia di abbonarsi ma visto i prezzi vorrei prima visionarne qualche numero.
Qualche suggerimento in merito?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
la rivista coralli,di cui posseggo tutti i numeri,la trovi solo nei negozi specializzati o per abbonamento. indubbiamente e' ben fatta e con articoli interessanti,la casa editrice e' nuovi orizzonti tratta solo marino e secondo me merita.non conosco l'altra.un saluto.
hkk.2003
11-10-2014, 23:06
Mi toccherà scrivere all editore e chiedere dove posso trovarla a Torino..
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Coralli la trovi da aquarissima 2000, l'altra nelle edicole
hkk.2003
12-10-2014, 01:17
Non ci ho fatto caso.
La prossima volta guarderò meglio, l'altra dove ho guardato non sapevano manco cosa fosse :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Coralli è bella e la trovi da aquarissima, l'altra è scandalosa, comprato un numero e cestinato.
hkk.2003
12-10-2014, 14:14
:| ho visto che sul sito della rivista c'erano alcune schede che sembravano ben fatte. Quindi credevo che anche la rivista potesse avere qualcosa di valido...
Coralli è la traduzione italiana della rivista seguita da Daniel Knop (un nome, una garanzia).
Il mio acquario...... Bha, esiste ancora?? :-))
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Qualche numero di coralli lo trovi anche da Marin Life ....io dovrei averne qualche decina ma chissà dove , tra cantina , garage e soffitta....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hkk.2003
13-10-2014, 22:20
Marin life é ancora più fuori mano ;) ...
Una di queste mattine magari farò un salto da acquarissima....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
adri rtg
13-10-2014, 22:35
Scusate se sono del dolce ma a me questa cosa interessava molto. A quanto so il mio acquario é fermo dal 2013, ed era l'unica rivista acquariofilia nelle edicole.
Scusate se sono del dolce ma a me questa cosa interessava molto. A quanto so il mio acquario é fermo dal 2013, ed era l'unica rivista acquariofilia nelle edicole.
No, ogni tanto lo trovi, nell'edicola online è fermo ad aprile14
adri rtg
13-10-2014, 22:37
Dalle mie parti non c'è nulla...
hkk.2003
13-10-2014, 23:22
So chiama il mio nuovo acquario,
Esce saltuariamente e non è possibile abbonarsi...
Sul sito della sprea è possibile acquistare alcuni arretrati...
Io forse in cantina qualche vecchio numero dovrei averlo, ma dopo il trasloco non saprei dove sia...se le trovo ti faccio poi un fischio..
hkk.2003
02-11-2014, 13:33
Grazie... Nel frattempo ho acquistato quale arretrato online che trattava argomenti di primario interesse
adri rtg
02-11-2014, 13:53
Io ho qualche numero di il mio acquario!
Manuelao
02-11-2014, 21:26
Io acquaisto la rivista CORALLI direttamente dal sito della casa editrice
http://www.nuoviorizzontieditore.it/arretrati/
hkk.2003
02-11-2014, 21:57
Io le ho comprate in saldo su per ingros...
Per il mio acquario qualcuno ne ha parlato parecchio male, confermi?
adri rtg
02-11-2014, 23:18
Direi, nelle risposte ti dicono che in 40 lt puoi tenere guppy e corydoras...
hkk.2003
02-11-2014, 23:19
Allora forse non è il caso che un newbie legga qui tipo di riviste no?
io continuo a comprare la rivista coralli (li ho tutti)... e sono abbonato a TFH da anni (e ho tutti i numeri arretrati procurati aumma aumma :-D )
scrivevo su Aquariophylia ma poi al terzo anno di fila aggratis ci siamo fermati :-D
hkk.2003
07-11-2014, 19:36
Cos'è TFH?
Cos'è TFH?
http://www.tfhmagazine.com/
è la rivista di acquari più famosa al mondo e più antica che io sappia
veramente di alto alto alto livello
la reputo superiore a coralli, ma di molto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |