Visualizza la versione completa : cibo vivo acquariumline delusione
Ciao a tutti...vi scrivo in merito a quello ke ho trovato ieri aprendo il pacco contenente cibo vivo da dare ai miei rainbow...bene,con meraviglia al posto dei 5 blister ordinati...ne trovo ben 8....ho pensato ke gentili(visto ke precedentemente avevo fatto un ordine importante)...ed invece,apro le confezioni e trovo:delle 4 di dafnia viva solo 1/3 del totale(il resto in putrefazione) delle 2 di larve di zanzara bianche(ne avevo kiesto 1)...15 larve vive...ed il resto...morte ..ma da un bel po...dato ke puzzano molto....vado al dunque...penso sia lecito rimanere deluso per i soldi spesi per comprare un po d'acqua putrida...per nn dire di sentirmi preso x il c..lo ..e ...o mi contattavano e mi spiegavano la situazione...al limite avrei preferito aspettare...saluti andrea
Se fai una foto e contatti, solitamente rimborsano o rispediscono.
ANDREA.79
09-10-2014, 11:52
a me è successa la stessa cosa con il congelato:
arrivato quasi tutto da buttare!
li ho contattati spiegando l'accaduto; senza foto o altro mi hanno fatto un buono che ho speso all'ordine successivo.
purtroppo vivo e congelato, per quanto rapidi nella spedizione, è meglio comprarli in negozio....
ciao...si...ma come faccio a fare oramai una foto se gia le buste sono state aperte...altrimenti come facevo ad accorgermene...
ANDREA.79
09-10-2014, 12:03
a me è successa la stessa cosa con il congelato:
arrivato quasi tutto da buttare!
li ho contattati spiegando l'accaduto; senza foto o altro mi hanno fatto un buono che ho speso all'ordine successivo.
purtroppo vivo e congelato, per quanto rapidi nella spedizione, è meglio comprarli in negozio....
ripeto, non ho avuto bisogno di foto. è bastato chiamarli ...
probabilmente hanno una casistica tale legata alla spedizione del vivo / congelato, che evitano di chiedere ulteriori dettagli...
almeno a me non hanno chiesto nulla...
Prima di perdere un cliente per pochi euro, penso che ti rimborsino.
Certo, magari, prima di sputtanarli, un tentativo lo potevi fare.
Non voglio fare il "difensore d'ufficio", ma se il furgone del corriere parcheggia per un ora al sole, il vivo te lo giochi. Mica è colpa di chi spedisce, ti rimborsa e via.
ANDREA.79
09-10-2014, 12:26
prima di perdere un cliente per pochi euro, penso che ti rimborsino.
Certo, magari, prima di sputtanarli, un tentativo lo potevi fare.
Non voglio fare il "difensore d'ufficio", ma se il furgone del corriere parcheggia per un ora al sole, il vivo te lo giochi. Mica è colpa di chi spedisce, ti rimborsa e via.
#70 #70 #70 concordo !
alepiro85
09-10-2014, 13:48
Io ho fatto un ordine di dafnie e artemie e sono arrivate quasi tutte vive; anche l'imballo mi è sembrato adeguato.
Comunque il cibo vivo è sempre un terno al lotto, soprattutto per te che sei residente in sicilia e sulle isole la spedizione impiega sempre qualche giorno in più per essere consegnata.
Comunque direi che per quanto mi riguarda acquariumline è stato uno tra i venditori più corretti.
credo che la prima cosa che dovevi fare era' contattare il venditore. Io mi servo molto voletieri da loro e li ho anche contattati e mi son sembrati molto cordiali.
Non oper difenderli, ma sparlarne senza aver chiesto spiegazioni prima non e' corretto.
Spesso mia suocera dalla sicilia mi spedisce frutta e verdura propria con dhl, ups bartolini etc.......bhe a volte tutto ok a volte arriva una poltiglia.......ti lascio immaginare con roba congelata
Ragazzi...nn era e sottolineo nn E' mia intenzione sbuttanarli...anche perche compro spessissimo da loro...sempre avuto 0 problemi...anche col vivo..vi chiedevo se vi era capitato..
------------------------------------------------------------------------
E poi sfido chiunque a nn rimanerci di stucco trovando questa sorpresa...
Aggiorno....li ho appena chiamati...gentili come sempre...solo ke vogliono le foto...io ho buttato tutti ieri..vedremo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |