Visualizza la versione completa : viaggio in Cina che led prendere per costruire una plafo?
Ciao a tutti,un mio amico Va in Cina e vorrei approfittare dell occasione per farmi riportare dei led e dei driver da li!la mia domanda è: per una plafoniera che deve illuminare un acquario 40x30x25 e che ospiterà sps e lps, che led dovrei prendere?di che potenza,lumen e colore?e quali driver?
30 litri?
metti 20 led, 10 bianchi 15000°K, 2 UV, 4 blu e 4 royal blu. Tutti da 3w. Puoi anche aumentare la quantità di led ma ti consiglio di mantenere le proporzioni.
Detto questo...per cosí pochi led ti consiglio di prenderli di una marca seria. E se vuoi proprio quelli cinesi li trovi su ebay con spedizione gratuita.
30 litri?
metti 20 led, 10 bianchi 15000°K, 2 UV, 4 blu e 4 royal blu. Tutti da 3w. Puoi anche aumentare la quantità di led ma ti consiglio di mantenere le proporzioni.
Detto questo...per cosí pochi led ti consiglio di prenderli di una marca seria. E se vuoi proprio quelli cinesi li trovi su ebay con spedizione gratuita. gentilmente mi potresti linkare un negozio online in italia che tratta i led che stai dicendo così vedo che spesa ho?
Sinceramente non lo so dove li puoi comprare. Devi trovare qualche rivenditore Cree. Calcola massimo 4 euro a led.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |