Visualizza la versione completa : ANEMONE
SqualoBruto
16-06-2006, 20:35
Ma le anemoni fanno la muta?
francescoCic, posta una foto
SqualoBruto
16-06-2006, 21:26
La mia era una domanda
francescoCic, la mia in 3 anni non ha mai mutato, però sinceramente,non so se esistono anemoni che lo fanno
SqualoBruto
16-06-2006, 21:34
Ne ho vista una in un negozio che era tutta sfilacciata nella zona del piede, come dei piccoli tagli. Da questi tagli venivano fuori dei rigonfiamenti. Il negoziante mi ha detto che era normale.
francescoCic, a bè se te l'ha detto il negoziante!....comunque non saprei
Io non ho mai sentito di un'anemone che fa la muta...il piede potrebbe essere sfilacciato per vari motivi, o l'anemone non sta bene, o è stato staccato a forza da una roccia, oppure ha iniziato a scindersi, ma in questo caso non dovrebbero essere dei tagli, magari rigoinfiamenti e basta.
SqualoBruto
16-06-2006, 22:13
Grazie
Qualcun altro ha idee?
SqualoBruto
16-06-2006, 22:16
ma in questo caso non dovrebbero essere dei tagli
Non erano veri e propri tagli. Sfilacciamenti ,come scorticature dalle quali si vedevano dei rigonfiamenti tipo bolle.
francescoCic, Se devi comprarlo aspetta, perchè se è una ferita quindi si è tagliato potrebbe morire e se ti muore un anemone in vasca sono guai perchè rilascia tutto il suo interno parecchio nocivo
SqualoBruto
17-06-2006, 18:54
Non la comprerò. Non mi fido
daniel90
19-06-2006, 11:30
le aniemoni non mi risulta proprio che facciano la muta,quei sfilacciamenti che vedi forse potrebbero essere residui della digestione..... ;-)
ma per favore... non fanno la muta...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |