Visualizza la versione completa : Lysmata Boggesi - comprare a Torino o dintorni
hkk.2003
06-10-2014, 17:07
Ciao a tutti,
ho letto molti topic a proposito di questi fantomatici gamberetti mangia aiptasie e saltuariamente anche majano, sapete per caso dove reperirli a Torino o circondario ?
Grazie ^_^
hkk.2003
06-10-2014, 21:29
Pessimista!
Vedremo.... Ho letto sul forum che 4 anni fa c'era un utente di Torino che li aveva riprodotti in cattività e li aveva venduti a Marco. Però ora non è più attivo....
Nel caso Roby è Christian hanno detto che ci provano a procurarmeli e anche Roberto ha detto che di rado, ma ogni tanto gli capitano....
Io sono fiducioso...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Se li trovi dimmelo, io ho preso dei wurdermanni
hkk.2003
06-10-2014, 21:33
Ti terrò informato....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
hkk.2003
29-10-2014, 22:25
gerry forse li ho trovati.
Solo che questa sera quando sono passato aveva le luci già spente...
Domani passo a controllare e poi ti dico....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
hkk.2003
30-10-2014, 00:33
In realtà non sono ancora sicuro siano Boggesi (o Boggessi), voglio prima verificare con la luce e poi pubblico il poso (comunque è il posto che ti ho scritto in PM, ma non me li fregare che ne avevano solo 3 o 4 e 2 devono essere miei :P )
In realtà non sono ancora sicuro siano Boggesi (o Boggessi), voglio prima verificare con la luce e poi pubblico il poso (comunque è il posto che ti ho scritto in PM, ma non me li fregare che ne avevano solo 3 o 4 e 2 devono essere miei :P )
Fammi poi sapere, così chiamo e quelli che non prendi tu li prendo io
alex_wlf
03-11-2014, 15:03
Io i Wundermanni li ho travati quest'estate da MArco
diapason75
22-11-2014, 16:00
Ciao,se cerchi ancora i boggessi (io Milano e Pavia non li trovavo),libho comprati da Reefland,online.
Tipo di Perugia molto disponibile al telefono.
Ovviamente 20 euro cad piu' 20 di spedizione, ma sono partiti alle 18 e alle 9 erano in vasca.
P.s.sono veramente boggessi,con le due macchie nere,tanti volevano spacciarmi wudermanni...
In una settimana 9 delle 10 aiptasie che avevo sono sparite!
Ciao, alla fine ne ho trovati 5 in un negozio di torino
Grazie mille
hkk.2003
24-11-2014, 10:11
Non so I tuoi gerry ma i miei battono la fiacca. Io butto pochissimo cibo in vasca (diciamo qualche granulo ogni 2 o tre giorni) ma le Aipstasie sono sempre li :)
E poi non rubarmi il merito, li ho scovati io e poi ti ho passato la dritta :P
diapason75
24-11-2014, 10:14
Allora meglio, vi siete risparmiati la spedizione!
I miei le han fatte sparire,pero'!:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |