Visualizza la versione completa : ricerca Ballast
Ciao a tutti
ho un problema con la mia plafoniera si accende una sola luce ho individuato il problema di tratta del ballast che non funziona più ,
ora però non riesco a reperirlo uguale chi mi può aiutare allego foto di ciò che cerco http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_053_115.jpg
che voltaggio ha? assomigliano a quelli delle plafo da 21w e 39..quando volevo passare da un w all'altro ho dovuto optare per dei ballast esterni..altrimenti dovresti trovare qualcuno che se ne intenda di elettronica che ti misuri i vari amperaggie ti trovi dove è rotto e cambi il fusibile
ti conviene farla riparare..
Da qualcuno che se ne intende di elettronica..prova ad andare in un negozio magari in quelli dove vendono schede, fusibili ecc.. Io ho mio zio che è il mago in queste cose (l'aereonautica istruisce bene ;) da giovane ha fatto pure una tv) e so che sono cose da nulla per chi ci capisce..in 5 minuti fanno..con la macchinetta controllano i vari conatti, e poi cambiano il pezzo..
ps. se proprio non trovi spediscimelo che intanto chiedo se me lo farebbe..
kipinko...ripassa le saldature tutto tornerà a funzionare come prima. :-)
anche il mio è uguale e avevo lo stesso prob.....erano i condensatori (quelli rossi in foto) saldati male e facevano un falso contatto.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |