Visualizza la versione completa : Tubo giusto?
Secondo voi questo tubo può dare problemi? Me l'hanno indicato anche per alimenti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/b792d022228b193c9ae9f7a3d3482ed2.jpg
Se è in silicone va certamente bene. Se inibisce lo schiumatoio non va bene, ma se non noti problemi va bene. Ovviamente..... :-)
Se è in silicone va certamente bene. Se inibisce lo schiumatoio non va bene, ma se non noti problemi va bene. Ovviamente..... :-)
L'unica cosa strana che ho notato è che il pezzo che sta dentro l'acqua ha cambiato colore ed è giallino. Cmq per sicurezza ho già procurato quello in silicone e lo cambio visto che cmq devo cambiare la pompa di risalita.
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda lo skimmer c'è qualcosa che nn va secondo me, dopo 10 giorni nn ha ancora cominciato a schiumare. Posso capire che in vasca ho solo rocce, però un minimo dovrebbe fare.
[oce]
L'unica cosa strana che ho notato è che il pezzo che sta dentro l'acqua ha cambiato colore ed è giallino. Cmq per sicurezza ho già procurato quello in silicone e lo cambio visto che cmq devo cambiare la pompa di risalita.
Hai fatto bene. Quello in silicone costa ma un niente al confronto delle spese generali, ed è eterno.
Per quanto riguarda lo skimmer c'è qualcosa che nn va secondo me, dopo 10 giorni nn ha ancora cominciato a schiumare. Posso capire che in vasca ho solo rocce, però un minimo dovrebbe fare.
Beh, molti pensano che lo skimmer debba sempre togliere qualcosa, ma se non c'è da togliere non deve comunque raccogliere qualcosa nel bicchiere.
Se le pietre sono spurgate e l'acqua è pulita, non deve schiumare.
Di che schiumatoio si tratta?
Lgs 450.
Vedrai che quando ci sarà da lavorare.... farà il suo dovere!
Lgs 450.
Vedrai che quando ci sarà da lavorare.... farà il suo dovere!
Ho notato che la pompa di schiumazione vibra abbastanza e fa vibrare anche tutto il corpo dello skimmer, ho messo un tappetino sotto per attenuarle. Può dipendere dalla girante?
Ho notato che la pompa di schiumazione vibra abbastanza e fa vibrare anche tutto il corpo dello skimmer, ho messo un tappetino sotto per attenuarle. Può dipendere dalla girante?
Si, controllala. In particolare il rivestimento del magnete.
Si, controllala. In particolare il rivestimento del magnete.
Ok. Se dovesse servirmi il ricambio posso richiederlo a te?
La pompa è ps400.
C'è la sezione lgm qui su ap dove risponde anche per questi tipi di problemi....poi Geppy si sa che è sempre disponibile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si, ho chiesto qui per nn aprire un'altra discussione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |