PDA

Visualizza la versione completa : Problema densità

simonilorenzo
16-06-2006, 13:34
Oggi mi è sucesso che la sonda densita ha iniziato a leggere 150 come valore (è nuova da una settimana di vita) poi ho provato a scollegarla e ricollegarla ma il sistema non la rileva piu cosa puo essere sucesso.
lorenzo

ik2vov
16-06-2006, 15:29
Ciao simonilorenzo,
la sonda ora non viene "sentita" dal sistema? prova a scollegare dalla multipresa il cavo che va al modulo densita', scollega la sonda e ricollega tutto, vedi poi se legge il valore di densita'.

Se legge la sonda e quindi il valore, ma non corrette controlla che non ci sia aria all'interno della sonda, inoltre la sonda densita' deve lavorare in un punto che non possa non ricevere quantita' di bolle di modo che non entrino appunto nella sonda, suggerisco per questo di posizionare la sonda non accanto allo scarico dello schiumatoio.

Ciao

simonilorenzo
17-06-2006, 16:52
Non era un problema di sonda non in posizione giusta o starata ma (non lo so)

In pratica oggi dopo innumerevoli tentativi ho deciso di fare un reset del sistema ed collegare i dispositivi uno alla volta e per miracolo è tornata a funzionare.

Cosa dite?

simonilorenzo
03-07-2006, 16:51
Risolto con aggiornamento ad ultima versione sw

Ora funziona benissimo ottimo prodotto.
Lorenzo

ik2vov
07-07-2006, 22:36
simonilorenzo, per scollegare le sonde si deve andare sul menu' della sonda e selezionare disconnetti, probabilmente nel tuo caso non hai disconnesso e il sistema sentiva sempre la presenza della sonda.

Ciao