Visualizza la versione completa : JEBAO RW15 video
per chi fosse interessato ad una RW15, ho pubblicato il video della prova che ho effettuato per testarne la bonta'.
Sul funzionamento niente da ridire, sul rumore,...mmmm, insomma, non e' silenziosa come mi sarei aspettato. Il video, la mostra in funzione "W1" (generatore di onde), alla massima potenza con alimentazione a 24V, in circa 120lt., in vasca 90x60x70.
AVMx3tBhqMQ
Se il rumore che fa è quel ronzio intermittente che si sente nel video c'è qualcosa che non va, io ne ho 2 e rumore zero nella maniera più assoluta.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
nel viedeo non rende ed e' anche amplificato, e' un rumore di ronzio cupo, ma devo ancora indagare per capirne la fonte.
i controlli di qualità sulla produzione sono "strani", non è la prima volta che la stessa pompa nuova ha portate e rumori differenti
anche le mie silenziosissime,io ho sostituito una mp10 vortech con 2 jebao proprio per eliminare il ronzio.e da questo punto di vista il miglioramento e' notevolissimo.certo che se parliamo di flusso e qualita' costruttiva le u.s.a.rimangono lo stato dell'arte,un po' caro .......un saluto.
enrico.pirola
06-10-2014, 14:09
Io ne ho due che uso su w2...anche le mie hanno lo stesso ronzio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ronzio e' accettabile, del resto non e' che le vortech siano da meno. Non si puo' volere tutto.
Vegeta82
08-10-2014, 16:47
ho una RW4 e fa un ronzio sottilissimo che nemmeno si sente, lo sento quando c'è il classico silenzio di tomba
per il resto pompa spettacolare!!!
diego91285
11-10-2014, 17:27
io ne sto provando 2 sul mio 120x80x50.... e assolutamente non si senttono. silenziosissime e smuovano a bestia ... contentissimo. credo che venderò le mi mie vecchie vortech
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |