PDA

Visualizza la versione completa : Wellsophilia malata ???

Davide 69
02-10-2014, 18:59
Ciao a tutti ho un problema con la Wellsophilia è in quel punto da 10 mesi si è sempre aperta gonfia da esplodere insomma in formissima, due domeniche fà una coppia di pagliaccetti ha deciso di farci la tana dopo tre giorni che, dove notavo essere infastidita ha iniziato a tirare da una parte, ho portato via i pagliaccetti, ad oggi, dopo 10 giorni non c'è nessun miglioramento, anzi mi sembra peggiori.

Un negoziante mi ha detto di usare lo Iodio, non ho approfondito il discorso perché mi sembrava l'ennesimo tentativo di vendere prodotti.

Ho controllato come tutti i sabati i valori sono nella norma Po4 a 0 No3 un pelo alti ( 0,25 ) ma son così da mesi.

Cosa posso fare ??

Grazie per l'aiuto

pedroju
02-10-2014, 21:48
Caz... Davide vieni subito a prendere da me lo iodio!!!

Davide 69
02-10-2014, 21:53
Sì ma secondo te è lo iodio la panacea di tutti i mali ???

alegiu
02-10-2014, 22:47
Hai provato ad alimentarla con ad esempio un pezzettino di gambero fresco?

pedroju
02-10-2014, 22:56
Sì ma secondo te è lo iodio la panacea di tutti i mali ???

Provarci non guasta, forse il tiraggio ha fatto infezione e può aiutare...

ede
02-10-2014, 23:21
Prova a nutrirla direttamente e a dosare iodio e stronzio, potrebbero aiutare.

Davide 69
04-10-2014, 07:46
Grazie per le risposte, ieri sera ho preso lo iodio "rosso" per farle il bagnetto mi ha detto di mettere la Wellso in un contenitore un lt d'acqua 1 goccia mescolare mettere il corallo per un minuto e toglierlo rimettendolo in vasca senza tanti problemi di sciaquarlo.
Questa terapia è da fari per tre giorni poi mi consiglia di " doparlo " con un po' di aminoacidi......

vediamo vi faro' sapere #70