Visualizza la versione completa : Cambio membrana filtro osmosi
Ragazzi è giunto il momento di cambiare la membrana al mio impianto di osmosi.
Ho un JBL 3 stadi Osmose 120, ora mi stavo chiedendo: devo per forza usare le membrane della JBL o potrei utilizzare anche altre membrane (che ovviamente voi prontamente mi consiglierete #19 )?
Ma l'impianto della jbl che membrane usa? Filmtec o quell'altra giapponese che non mi viene il nome etc.. e da quanti galloni?
L'impianto è da 120lt/gg quindi dovrebbero essere circa 30 galloni giusto?
Quella che monto io è da 50, ma l'ho sempre vista come la più piccola, per toglierti il dubbio potresti mandare una mail ai vari forwater, aqua1 etc.. gli dici il tuo modello e gli chiedi quali membrane posso andare
si questa potrebbe essere una soluzione.
Girando appunto sul sito di aqua1 ho visto questo (http://www.acquaefiltri.net/web2/negozio/osmosi-inversa/impianti-osmosi-a-bicchiere/aqua1-100-xp), è ovvio che non è quello per cui ho aperto il topic ma...essendo vicino Piacenza e avendo deciso di farmi un regalo come si deve... che ve ne pare?
Vale i soldi chiesti (io - o meglio la mia compagna - ho speso uguale per il mio)?
Due anni fa ho acquistato uno della forwater osmo 250 pro008 ed ho speso gli stessi soldi! per quello che mi riguarda credo che vale i soldi chiesti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |