Visualizza la versione completa : AIUTO SU NANO REEF IN VENDITA SU EBAY!!!SONO NUOVO!!!
Salve a tutti questo e' il mio primo messagio che scrivo...vorrei allestire un nano reef e vorrei sapere se percaso questo che vendono su ebay e' completo di tutto il necessario!Grazie 1000 per le eventuali risposte e scusate se ho sbagliato sezione nella quale ho scritto...
ECCO L'INDIRIZZO DELL'INSERZIONE SU EBAY:
http://cgi.ebay.it/CURRENT-USA#12-GALLON-AQUAPOD-2x27W-PC-NANO-REEF_W0QQitemZ7758067359QQcategoryZ20755QQssPageNa meZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
assolutamente no credo si tratti solo della vasca considera che poi dovrai pagarci sopra cmq tasse di dogana e iva...
consiglio comrpa un buon libro prima di partire e leggiti al sezione nanoreef del portale ;-)
GRAZIE 1000!CMQ HO LETTO TUTTO CIO' CHE C'E' SCRITTO SUL SITO...A ME SEMBRAVA PERO' CHE AVESSE DEGLI ACCESSORI LEGGENDO L'INIZIO DELLA DESCRIZIONE...
NON SO TRADURRE BENE MA LUI DICE CHE E' INCLUSO:
What's Included
Each AquaPod includes tank, lighting system, integrated filtration system, submersible pump, mechanical sponge filter, and instructions. Model 7050 includes additional ceramic media, bioballs and activated carbon. Model 7051 & 7052 feature an adjustable weir overflow filtration system.
RIESCI A CAPIRE CHE STRUMENTI SONO?
Nulla..li ci ricavi la vasca e basta.. poi devi spendere lo stesso per plafonierina ecc ecc..
ricorda che il voltaggio americano è diverso da quello italiano..molte delle apparecchiature elettriche qui non funzionerebbero..o funzionerebbero male e potrebbero guastarsi..altre cose in vendita sono assolutamente inutili..tipo le bioballs e il percolatore etc etc..
fatti una checklist delle cose da comprare e prima ancora delle cose che vorresti inserire in vasca..poi la mettiamo al vaglio ;-)
Gennariello
16-06-2006, 19:14
Direi che così com'è al massimo è una vasca dolce mediocre. non prenderla.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |