Visualizza la versione completa : Ancy e Gyrinochelius si attaccano?
Mentre per il Gyrinochelius ho avuto pių di un parere al riguardo....rimango titubante sugli Ancystrus:
I Loricaridi in genere hanno l'abitudine (raggiunta una certa grandezza) di attaccarsi a pesci di mole pių grande? Es. lampante i Discus??
Mentre per il Gyrinochelius ho avuto pių di un parere al riguardo....rimango titubante sugli Ancystrus:
I Loricaridi in genere hanno l'abitudine (raggiunta una certa grandezza) di attaccarsi a pesci di mole pių grande? Es. lampante i Discus??
Tutti quelli che hanno la bocca con quella forma possono attaccarsi. I piu' bravi comunque sono gli otocinclus.
Ciao Enrico
confermo, dei veri rompipalle :-)
ma mi sa che a parte i discus non ci sono altri pesci in pericolo di essere attaccati... o no?
ma mi sa che a parte i discus non ci sono altri pesci in pericolo di essere attaccati... o no?
Tutti possono essere attaccati. I discus sono favoriti per la forma larga e piatta e per avere scaglie molto piccole facili da succhiare. In genere gli altri ciclidi con le scaglie piccole sono grossi predatori (vedi crenicichla) per cui difficilmente i succhiatori si attaccano.
Ciao Enrico
Nevermind
16-06-2006, 17:00
In effetti mica č facile trovare pesci cosė grossi e rintontiti :-D
In effetti mica č facile trovare pesci cosė grossi e rintontiti
...uff...eliminando i commenti potenzialmente inutili vi ringrazio a tutti.
Quindi gli Otocinclus sono OK per i Discus??
abbiamo detto che sono dei rompipalle .. si usa abbinare al discus lo sturisoma spesso... che tra l'altro fa un ottimo lavoro su vetri, foglie, legni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |