Visualizza la versione completa : rosy!!!! finalmente mamma
Ciao ragazzi!!!! so mamma di 15 guppini
sono nati oggi,cmq ho letto diversi mess dove dite di spostarli,da sala parto,ma come si fa sono cosi piccolissimi
cioe come faccio a spostarli?
cmq ho sbriciolato molto fine il maggiare della mamma
speriamo che vada tutto bene
sono contentissimaaaaaaaaaa
raga' ma ditemi come faccio a spostarli da li per metterli nell altra sala piu grande
GRAZIE
Complimenti!!!!!! bello, eh #21 ? per trasferirli non so come aiutarti, la sala parto l'ho vista solo in fotografia, quindi non so come puoi fare.... bicchierino di plastica? #24
Gianjo74
28-04-2005, 00:20
iniziamo con gli auguri allora #25 #25 #25
io usavo una tazzina da caffè, cmq non ho ben capito se devi spostare i guppini in un'altra vasca o in un'altra sala parto o nido di rete all'interno dello stesso acquario.
nel primo caso fai un'azione super veloce e sposta tutta la sala parto 2 secondi d'aria non uccidono nessuno, nel secondo caso ci vuole molta pazienza puoi provare anche con il fondo tagliato di un bicchiere di plastica oppure un cucchiaio.
per quelli in fondo usa una canuccia... aspiri...non bere, quel tanto che li trascina su di 3-4 cm e li trasferisci
lasciali li che stanno benissimo e mangiano da subito tutto quello che trovano.
capisco che la prima nascita vorresti salvarla tutta ma se la lasci in vasca e' meglio e dopo non avrai problemi di sovraffollamento
lasciali li che stanno benissimo e mangiano da subito tutto quello che trovano.
capisco che la prima nascita vorresti salvarla tutta ma se la lasci in vasca e' meglio e dopo non avrai problemi di sovraffollamento
quoto alla grande
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |