Visualizza la versione completa : acquario da 210 lt a tema egizio
Dimensioni: 100x40x60
Ph:7
Litraggio: 210 lt
Gh:10
Piante: anubias
Data avvio : 20 giugno 2014
Fauna: 9 platy 10 guppy 9 molly 4 corydoras 2 ancistrus
Illuminazione: led bianco
Fondo: ambra rossa a grana fine 0.2 cm
Filtro: esterno tetra
Foto:
http://s29.postimg.cc/63rvin9oz/20140906_180304.jpg (http://postimg.cc/image/63rvin9oz/)
------------------------------------------------------------------------
Non fate caso a neon e petitelle perché li ho tolti poiche non adatti a stare con i guppy
Luigi Del Vecchio
28-09-2014, 12:21
Dai avanti.. dacci pių informazioni! ;-)
La vasca č bella anche se non condivido quelle decorazioni egizie in primo piano. Potresti aggiungere pių piante e magari mettere un cartoncino nero sullo sfondo per far risaltare il tutto.
Che granulometria č il fondo? Occhio che se č grossolano e tagliente i corydoras potrebbero ferirsi i barbigli.
ciao :-)
La granulometria č fine 0.2 cm e come piante che ne dite di una cabomba caroliniana?
Si perché tanto ol vetro dietro č satinato e quindi non si vede chiaro bensi sfocato
Diversamente l'insieme vi piace?
Mancano i valori e la data di avvio.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok data di avvio : 20 giugno 2014
Valori ph: 7
Gh: 10
Per cortesia, inseriscili nel primo post.
Ma intendevo se vi piace proprio la disposizione delle cose e tutto il resto
Di solito si prediligono allestimenti naturali, ovvio che ognuno fa a suo gusto. ...
A ok per quello be volendo se provate ad immaginarlo senza resta molto bello comunque pero non so penso che dia quel tocco di bellezza in piu
meglio senza :P ma son gusti... la popolazione va rivista, cardinali e poecilidi vogliono valori diversi... che altri pesci hai?
Ma infstti ho detto che li ho tolti di altro non ho niente come pesci
Sarei curioso di vedere una foto d insieme senza i neon...:-D
Nella descrizione iniziale, mancano i dati relativi all'impianto di illuminazione, cortesemente inseriscili altrimenti resta difficile consigliarti eventuali piante da inserire. Sugli arredi egypt style non dico nulla in quanto rientrano nei gusti personali. Spero solo che la loro realizzazione, sia stata fatta con materiali inerti, compatibili con la vita acquatica.
No sono stati realizzati con vernici e materiali apposta le sculture
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |