Entra

Visualizza la versione completa : UN MIO PENSIERO

tagow
15-06-2006, 19:17
come ormai sapete sono un neofita alle prime armi che non fa' altro che seguire i vostri consigli,peraltro molto saggi.pero' leggo spesso nel forum frasi del tipo "no quella cosa non e' compatibile con l'ambiente" "no la colonna non e' compatibile con l'habitat"" no lo sfondo non centra con l'habitat"" e infine con la mia ormai famosa"barca" nooo non centra niente con l'habitat" io penso che invece l'unica cosa che noi possiamo fare e' accudire i nostri "SFORTUNATI PESCI"NEL MIGLIORE DEI MODI.
SFORTUNATI perche' se andiamo a vedere la prima cosa innaturale contro il loro habitat e proprio tenerli in 4 vetri invece di stare nel loro "VERO AMBIENTE" allora si che loro saranno veramente felice e non vedere la nostra faccietta dal vetro. comunque questo rimane un mio pensiero.

giuvo
15-06-2006, 20:09
Concordo pienamente ottimo pensiero

balabam
15-06-2006, 21:08
oh io non ho nulla contro le barche e le colonne in sè, solo contro le cose colorate, in plastica, in resina ecc... perchè ho il serio dubbio che col tempo qualcosa di poco salutare in acqua sicuramente rilasciano... In caso contrario uno ci può mettere anche un tempio intero in acquario e io non dico nulla... :-)

tagow
15-06-2006, 21:15
no io non mi riferivo a nessun motivo :-D e' solo un mio pensiero riguardo ai nostri pesci. niente di personale :-))

balabam
15-06-2006, 21:25
oh sì sì anche il mio è solo un pensiero impersonale! E penso che x farli stare meglio sia meglio evitare come la peste materiali innaturali in acqua... #13

Losbircio
16-06-2006, 00:31