Entra

Visualizza la versione completa : Sabbia per malawi

Dante Pasquini
26-09-2014, 15:31
Che sabbia posso utilizzare per un malawi? Ho sentito parlare di sabbia edile, che tipo? Va bollita quella edile o da giardonaggio? Quella di mare va bene?
Grazie

Manu88
26-09-2014, 16:08
Vanno bene tutte l'importante è che non sia di granulometria superiore al mm. Non c'è bisogno di bollire basta sciacquare con acqua corrente. Per il colore va a gusto ti sconsiglio di metterla troppo chiara comunque.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Dante Pasquini
26-09-2014, 16:11
Grazie. Ho 240 litri a disposizione 120 x40. Vogloo onserire due trii quali mi consogli? Come roccia pendavo al travertino che né pensi?

AULO73
26-09-2014, 16:16
Ciao Dante,giusti i consigli di Manuel......di trii ce ne stanno 3.....;-) Manuel si è dimenticato il"non".....:-D quindi non troppo chiara...

Manu88
26-09-2014, 16:22
Ciao Dante,giusti i consigli di Manuel......di trii ce ne stanno 3.....;-) Manuel si è dimenticato il"non".....:-D quindi non troppo chiara...
La formulazione della mia frase era corretta luigi. In quanto ho scritto ti SCONSIGLIO di metterla troppo chiara![emoji12] [emoji1]

------------------------------------------------------------------------
Grazie. Ho 240 litri a disposizione 120 x40. Vogloo onserire due trii quali mi consogli? Come roccia pendavo al travertino che né pensi?
comunque il travertino può andar bene Dante, l'importante è lavare con cura tutte le cavità che presenta in quanto potrebbe nascondere sostanze organiche che poi potrebbero darti dei problemi di gestione. anche con le pietre va a gusti... l'importante è che non siano abrasive a dai profili taglienti. Per la popolazione ti consiglia luigi che è molto più ferrato![emoji6]

Dante Pasquini
26-09-2014, 16:31
Ciao Luigi. Mi hanno detto di rivolgermi a te per popolare un malawi da 240 litri. Mi puoi aiutare?

AULO73
26-09-2014, 16:32
#rotfl# #rotfl# #rotfl# oggi è sconsigliato che io partecipi al forum......comunque conviene dirigerci sugli Haps,sicuramente,sono più gestibili....detto questo,potenzialmente ci stanni anche gli mbuna...#70