Entra

Visualizza la versione completa : post osmosi

longs
15-06-2006, 18:27
salve a tutti. ho il mio impiantino che esce con i nitrati a 10,è un rw. 50s. ,volevo comprare un post filtro x migliorare l'uscita dell' acqua,mi consigliate il suo ,con la sua cartuccia ,o che cosa altro potrei acquistare x portare ino3 a zero in uscita? grazie come sempre :-) :-)

mercury
15-06-2006, 18:41
io utilizzo l'impianto ruwal con il suo post filtro e va bene. ho nitrati e silicati a zero.

FRIZZ
15-06-2006, 21:23
quoto mercury

longs,

se con il post filtro aggiunto, misurati i valori, e ritieni, che siano ancora da migliorare un pochino, potresti aggiungere anche un pre filtro.......

se dovesse essere insufficiente la pressione dell'acqua al rubinetto, per utilizzare in modo decente l'impianto, con le eventuali aggiunte di un pre filtro e post filtro, potresti aggiungere una pompa booster, per avere + bar, quindi maggiore efficenza in produzione di acqua ;-)

waveform
16-06-2006, 07:53
salve a tutti. ho il mio impiantino che esce con i nitrati a 10,è un rw. 50s. ,volevo comprare un post filtro x migliorare l'uscita dell' acqua,mi consigliate il suo ,con la sua cartuccia ,o che cosa altro potrei acquistare x portare ino3 a zero in uscita? grazie come sempre :-) :-)

Compra un filtro tipo atlas con una cartuccia apposita e lo carichi con delle resine a scambio ionico che molti negozi di depurazione delle acque vendono, oppure usa queste: http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?products_id=693

gerry
16-06-2006, 08:50
Io nel filtro post osmosi (filtro atlas) uso delle resine prese da Decasei, ottime....

Gerry