Visualizza la versione completa : Come vedere tutte le partite dei mondiali gratis! ;-)
Marco AP
15-06-2006, 18:21
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma magari qualcuno non lo sa e allora lo faccio presente. Credo, inoltre, che questa fortuna sia riservata solo a coloro che vivono sul versante adriatico dell'Italia, ma potrei anche sbagliarmi.
Cmq... veniamo alla cosa che ho scoperto. Purtroppo non sono un antennista, quindi le info che vi do potrebbero non aiutarvi troppo, ma magari qualcuno ne sa di più. Da casa mia prendo un canale croato che si chiama, se decifro bene il logo, HRT 2 . Questo canale trasmette in chiaro tutte le partite del mondiale! A volte no si vede benissimo, ma per la maggior parte del tempo si vede come gli altri canali.
Ora non so se dipende dalla posizione in cui mi trovo io e cioè in collina a circa 30 km dalla costa adriatica, nelle marche, per la precisione nell'ascolano o se magari dipende da come è stata registrata l'antenna.
Quello che vi posso dire è che prendo il canale sul 23 della ricerca dei canali appunto e il televisore mi scrive anche come frequenza 483 MHZ. Di più non so, ma magari tra di noi c'è un antennnista che ci può dare qualche dritta.
Ciao ;-)
Marco AP
15-06-2006, 18:22
Ho trovato anche il sito della televisione http://www.hrt.hr/ magari può essere utile.
Ciao ;-)
miticopaolo
15-06-2006, 18:27
io le vedo gratis su internet
unico neo serve una connessione veloce
;-)
Con la parabola li vedi in analogico sui dei canali francesi e in digitale su astra su dei canali tedeschi....
Io non prendo la rai figuriamoci se vedo un canale croato :-D :-D
miticopaolo
15-06-2006, 18:30
il sito che consiglio io e' www.coolstreaming.it
Symphori
15-06-2006, 18:53
ma tu vedi le partite del mondiale? per esempio ora c'è l'inghilterra ma io non riesco a trovarla...
miticopaolo
15-06-2006, 18:59
Se vai su www.coolstreaming.it , clicchi a destra dove c'e' scritto vai al portale coolstreaming. Una volta che sei sul portale scarichi Mediacenter.
Una volta scaricato clicchi sulla televisione e cerchi tra i canali sportivi.
Un altro metodo e' di andare su http://www.tvmix.net/ c'e' la lista degli eventi sportivi. Clicchi su quello che ti interessa e ti compare con che programmino lo vedi, vai allora sul sito http://p2ptv-guide.cja.biz/ e scarichi il programma (sono in giapponese quindi lo capisci dal logo).
Una volta installato torni su http://www.tvmix.net/ scegli la partita e cliccando sul programmino la vedi.
Devi connetterti una decina di minuti prima della partita. Vale x tutte le partite anche del campionato italiano. E cmq piu' facile a dirsi che a farsi!
Ciao
Paolo
hrt si vede in chiaro sul digitale terrestre almeno dalle mie parti ma sfortuna vuole che non ho mai beccato una partita. Non è che poi il commento è in croato?
Confermo HRT2 peccato il commento in croato!!
pasinettim
16-06-2006, 08:22
ma con il decoder di sky c'é qualche canale sul quale si vedono le partite? #24
miticopaolo, ma coolstreaming è tornato a far vedere le partite???
L'avevano sequestrato tempo fa.... poi hanno vinto la battaglia, ma sapevo che ancora non potevano trasmettere eventi sportivi... #24
Buono a sapersi... :-))
***dani***
16-06-2006, 08:59
Io oggi installo, nuovamente sigh, sky, ma in alta definizione :-))
Marco AP
16-06-2006, 10:55
Figo! Poi dicci se ne vale veramente la pena.
Ciao ;-)
miticopaolo
16-06-2006, 11:01
miticopaolo, ma coolstreaming è tornato a far vedere le partite???
L'avevano sequestrato tempo fa.... poi hanno vinto la battaglia, ma sapevo che ancora non potevano trasmettere eventi sportivi... #24
Buono a sapersi... :-))
E' attivo da un bel po', io ho visto quasi tutto il girone di ritorno del campionato e la coppa! ;-)
Figo! Poi dicci se ne vale veramente la pena.
Ciao ;-)
interessa anke a me :-)
azzarola! sarò arrivato x ultimo ma meglio tardi che mai! è na figata sto sito si vede un sacco di roba! grazie
***dani***
16-06-2006, 13:09
oppure girate la parabola su astra... e vi trovate quasi tutto in chiaro, da eurosport a tutti i canali tedeschi...
siccome sto per ordinare il nuovo decoder HD, mi puoi indicare perfavore, quanto tempo impiegano per consegnarlo? se con corriere.....
oppure se ci si reca in un centro sky lo si può avere subito?
Grazie ;-)
***dani***
16-06-2006, 13:20
hai già sky?
cmq devi telefonare e te lo spediscono loro...
io infatti, per vedere da subito, mi sono abbonato al servizio normale, oggi pomeriggio telefono e chiedo l'HD... poi insisto per andarlo a prendere qua nei negozi, che ce l'hanno ma non possono distribuirlo... quei geni del marketing...
hai già sky?
si, e siccome possedevo un mio decoder, quando hanno cambiato tecnologia, me ne hanno spedito uno gratis col corriere.......
a me più che per i mondiali l'hd mi interessa per i documentari, specialmente quelli marini......... -11 -11 -11 -11 e poi per i film
Symphori
24-06-2006, 16:27
scusate se riporto su questa discussione...ma credevo che per i quarti di finale avrebbero fatto vedere antrambi le partite invece non è cosi!!! E' scandaloso....
Se vi interessa la GERMANIA si puo vedere con questo programma TVUPlayer su un canale cinese; se il ritardo non è esagerato provero ad ascoltare la telecronaca con la radio e il video con il PC....ma guarda che bisogna fare..per vedere uno spettacolo MONDIALE!!!!
Marco AP
24-06-2006, 20:38
veramente un grande schifo.... Anche io pensavo che dai quarti di finale avrebbero trasmesso tutte le partite, invece sempre e solo una. #07
SupeRGippO
24-06-2006, 21:43
ma qualcuno di Roma vede HRT su digitale terrestre ?
In compenso stasera la RAI ha rinnovato il contratto a BAUDO per il festival di Sanremo...
MAVAFF... io volevo vede' le partite -04
Se si riesce a guardare le partite su digitale terrestre fatemi sapere come!!!!
Marco AP
25-06-2006, 14:01
Oltre ad internet, da quello che ho capito le alternative sono le seguenti:
Avere il culo di prendere via etere o tramite digitale terrestre HRT, oppure tramite i vecchi decoder analogici, oppure puntare la parabola su Astra e cercare qualche televisione che li fa vedere in chiaro....
Ciao.
***dani***
25-06-2006, 15:15
su astra ci sono DIVERSI canali in chiaro
Symphori
26-06-2006, 21:58
svizzera - ucraina con TVUPlayer su ESPN(sport) si vede niente male (me la sparo sul televisore 32 pollici ) e con commento in inglese...meglio dell'incompresibile cinese!
aaaa in studio c'è giorgio chinaglia.... :-D parla e scherza in inglese .... :-D :-D :-D ecco che fine ha fatto... :-D :-D -ROTFL-
miticopaolo
28-06-2006, 09:16
e' finito male allora!!! :-D :-D :-D
ciao ragazzi, fatevi sky hd e non vi pentirete. i mondiali (quello che resta) li vedete in un modo spettacolare. inoltre da luglio mettono 4 canali hd tra cui national geographic. se avete a casa un tv hd non perdete tempo. ciao ciao
SupeRGippO
01-07-2006, 19:08
e che fai pubblicita' ?
:-D :-D :-D
Per quanto mi riguarda...
SKY NE ORA NE MAI... #18
e allora guarda la rai....ah ah ah
hai già sky?
cmq devi telefonare e te lo spediscono loro...
io infatti, per vedere da subito, mi sono abbonato al servizio normale, oggi pomeriggio telefono e chiedo l'HD... poi insisto per andarlo a prendere qua nei negozi, che ce l'hanno ma non possono distribuirlo... quei geni del marketing...
mi è arrivato il decoder hd dopo 2 giorni che l'ho ordinato.........
collegato al Tv con il cavo hdmi non vedevo una mazza, la periferica non veniva riconosciuta dal tv.....
nelle istruzioni riporta di collegare il solo cavo hdmi e l'alimentazione;
telefonato all'assistenza sky, mi hanno detto che c'era un problema al tv all'uscita hdmi...... io ero sicuro di no, perchè ci collego già un lettore dvd con il cavo hdmi, quindi funziona....
lo collego allora con un cavo scart al relativo attacco........ così si vede.........
provo ad andare nelle impostazioni del decoder, guardo le uscite, lo configuro per rgb e adesso si vede regolarmente utilizzando l'uscita hdmi.... se per caso dovesse capitare lo stesso a qualcuno, io ho risolto così.....
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |