Visualizza la versione completa : dubbio appoggio vasca
ciao,
un dubbio, dove appoggia la vasca sull'alluminio... ho bordato tutto con delle strisce a misura di neoprene e ho appoggiato la vasca sopra non volevo mettere un asse di legno perche' proprio non mi piace ...posso avere dei problemi
thanks
Da come descrivi, no.
ok quindi basta aver spessorato le barre dall'uminio con neoprene
si
ok grazie allora riempio ...molti mettono un asse di legno tra vasca e supporto ma proprio nn mi piace
ovviamente do per scontato che il supporto sia perfettamente a bolla.
se non ricordo male, la tua vasca è bella grande...l'asse la metterei
dimaurogiovanni
24-09-2014, 15:13
Se ti serve per mettere a bolla ,ti conviene legno .altrimenti se è a bolla va bene il neoprene
Si ovvio il dubbio era che molti mettono assi o polistirolo tra il supporto e la vasca
dimaurogiovanni
24-09-2014, 15:38
No meglio il neoprene ti aiuta con le vibrazioni .
BOLLA PERFETTA ho fatto fare 9 gambe per 160 lunghezza 80 larghezza ho messo il neoprene sia dove appoggia la vasca che dove appoggia sul pavimento proprio per le vibrazioni
Andrò contro corrente ma meglio il legno su tutta la superficie anche perché il neoprene, per fine che diventi, ti crea comunque uno scalino mentre il legno su tutta la superficie si adatta e non crea scalini o spessori pericolosi.
Ohh, è il mio parere non c'è una legge o un concetto certo.Ma da anni tutti mettiamo un asse dove è necessario
Non e' affatto indispensabile, ma avere un "asse" d'appoggio, e' sempre una sicurezza in piu'.
Guarda legno su vetro non e' il massimo della sicurezza entrambi sono materiali rigido o si mette uno strato di polistirolo tra legno e vetro altrimenti non e' il ma
simo
asse e foglio in neoprene...questo è lo standard consigliabile
io ho fatto le ante del supporto più alte, che coprono sia l'asse che una parte di DSB
asse e foglio in neoprene...questo è lo standard consigliabile
io ho fatto le ante del supporto più alte, che coprono sia l'asse che una parte di DSB
io ho preso delle strisce a misura delle barre di alluminio 2,5 cm e ho rifilato dove appoggia la vasca e dove la struttura appoggia per terra senza mettere lastre di legno o cose strane in modo che dove appoggia la struttura per terra e dove appoggia la vasca non appoggi sul "duro" legno su vetro se punta spacca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |