PDA

Visualizza la versione completa : H&S 150 f2001 non regola!

cospicillum
15-06-2006, 14:02
ho appena acquistato un il suddetto schiumatoio e non riesco a regolarlo..................per regolarlo dovrei usare lo scarico e girandolo dovrebbe alzarsi o abbassarsi il livello dell'acqua,BENE nel mio NO! -04 -04 -04 come la giro la giro il livello della schiuma resta sempre uguale ,alle stelle!!!aria aperta al max ..............
tra l'altro ho notato che dallo scarico esce poca acqua ma non ci sono ostruzioni,e la pompa ne spinge parecchia di acqua,tutta quella in + mi esce dall'attacco del bicchiere -04 -04 -04
qualcuno mi aiuti perchè altrimenti lo distruggo! -04

Ricca
15-06-2006, 14:13
Regolalo col bicchiere montato...

Inizia a tenere tutto aperto che secondo me è la regolazione migliore. ;-)
Poi sempre con bicchiere montato, giri il tubo di scarico.... diciamo che vedi una differenza di livello girando lo con un angolo ben superiore ai 90°.

Fammi sapere ;-)

cospicillum
15-06-2006, 14:26
il bicchiere è montato!ed è tutto spalancato!sia aria che pompa!il problema è che in qualunque posizione metto lo scarico il livello è sempre quello -04 -04

RobyVerona
15-06-2006, 18:10
Hai spinto fino in fondo il T di PVC che hai sullo scarico??

ALGRANATI
15-06-2006, 19:02
cospicillum, sei riuscito??

cospicillum
15-06-2006, 21:39
algranati, no sto andando fuori di matto!!!!!!sto avendo una crisi!!!continuo a girare sto Cazzzzzzzzzzz di scarico ma l'acqua mi rimane sempre molto bassa!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

alex_wlf
15-06-2006, 21:46
Aspetta i primi giorni non schiuma.
Anche io sono impazzito.
La plastica si deve diciamo sporcare e sgrassare prima di cominciare a lavorare
io ho lasciato (e tutt'ora è così) aria tutta aperta ed il pallino del tubo di scarico a 90° rispetto all'altro.
Abbi pazienza

cospicillum
15-06-2006, 21:56
alex_wlf, io non voglio che schiuma da subito,capisco che ci vuole tempo ma come si regola il minimo...............cioè a che punto deve essere la schiuma al minimo...............perchè come la giro la giro sta manovella il minimo mi sembra troooooooooooooppo basso,neanche 1 dito dall'inizio dall'attaccatura del bicchiere...............

bibarassa
15-06-2006, 22:12
Ciao conspicillum,

Se ho capito bene lo schiumatoio non porta su la schiuma sul bicchiere. Se è cosi è normale, io ho avviato lo Schiumatoio domenica notte e ha cominciato a schiumarmi dentro il bicchiere sto pomeriggio (dopo circa 100 ore).
Spero di esserti stato utile

Saluti
Tiziano

alex_wlf
15-06-2006, 22:23
volevo dire quello che ha detto bibarassa.
Il livello minimo non riesci a regolarlo adesso.
Lo schiumatoio si deve sporcare.
Per quanto uno possa lavarlo bene, la plastica, la pompa, i tubi hanno un lieve strato di grasso, che falsa qualunque regolazione.

Aspetta un pò di giorni.
Regolalo come ti ho detto aria tutta aperta e tubo ruotato di 90°

Abbi fede è un ottima schiumatoio

cospicillum
15-06-2006, 22:27
Allora metto lo scarico a 90°e attendo con molta speranza!! :-))

wortice
15-06-2006, 22:59
ho appena acquistato un il suddetto schiumatoio e non riesco a regolarlo..................per regolarlo dovrei usare lo scarico e girandolo dovrebbe alzarsi o abbassarsi il livello dell'acqua,BENE nel mio NO! -04 -04 -04 come la giro la giro il livello della schiuma resta sempre uguale ,alle stelle!!!aria aperta al max ..............
tra l'altro ho notato che dallo scarico esce poca acqua ma non ci sono ostruzioni,e la pompa ne spinge parecchia di acqua,tutta quella in + mi esce dall'attacco del bicchiere -04 -04 -04
qualcuno mi aiuti perchè altrimenti lo distruggo! -04

chiudi il tubicino dell'aria...avvia la pompa e regola il livello dell'acqua tramite il (T) come in foto...circa 2 cm dall'inizio del collo bicchiere..
deopodicche' apri interamente il tubicino dell'aria in modo da far lavorare lo schiumatoio a pieno regime...ps: occhio che non ti schiuma da subito...

buon lavoro!

cospicillum
16-06-2006, 00:03
grazie Mille ! proveremo anche questa! :-))