Sgab
22-09-2014, 23:59
Ciao a tutti..volevo chiedervi un piccolo consiglio..essendo non molto esperta di piante. Due giorni fa ho inserito 3 tipi di piante comprate dalla Germania, non è successo nulla fino a quando ieri sera i pesci stavano a galla boccheggiando, come se mancasse ossigeno, un neon è addirittura morto.
Poco prima il riscaldatore è impazzito e da 26 gradi normalmente si è passati a 28.
Ora io mi chiedo, può essere stato il cambiamento di temperatura improvviso oppure mi è stato detto che potrebbe trattarsi di una contaminazione ferrosa delle piante nuove.
Su internet non ho trovato molto a riguardo, potrebbe essere che le piante siano state trattate con qualcosa di nocivo per i pesci?
Tutti i valori dell'acqua sono nella norma..
Grazie mille a chi risponderà.:(
Poco prima il riscaldatore è impazzito e da 26 gradi normalmente si è passati a 28.
Ora io mi chiedo, può essere stato il cambiamento di temperatura improvviso oppure mi è stato detto che potrebbe trattarsi di una contaminazione ferrosa delle piante nuove.
Su internet non ho trovato molto a riguardo, potrebbe essere che le piante siano state trattate con qualcosa di nocivo per i pesci?
Tutti i valori dell'acqua sono nella norma..
Grazie mille a chi risponderà.:(