Visualizza la versione completa : Pink Floyd
hkk.2003
22-09-2014, 20:27
Nuovo disco dei Pink Floyd in uscita ad ottobre....
http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2014/07/08/tornano-i-pink-floyd-un-album-di-inediti-e-il-mistero-su-un-tour-1.1268983
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
verre daniele
22-09-2014, 23:16
Grandiosa notizia.
hkk.2003
22-09-2014, 23:33
Pensa se decideranno anche di fare un tour....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
E' la mia band preferita.......purtroppo sono "finiti" da tempo, il materiale usato per questo disco è stato in gran parte (o quasi tutto), ricavato da inediti delle registrazioni fatte in occasione dell'ultimo LP degli anni 90' #07
hkk.2003
24-09-2014, 00:48
Per quanto sia "giovane" posso vantarmi di averli sentiti dal vivo per il division Bell tour che seppur essendo un album non ai livelli dei precedenti, è sempre un album dei Pink Floyd.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Gira il singolo in radio,non male.
Visti nel 1989.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
hkk.2003
11-10-2014, 12:52
Lo sentito questa mattina su virgin ma con la bimba che giocava non posso fare commenti, attendo di ascoltarlo nuovamente.
Di sicuro è evidente, ma come lo era negli ultimi album, la mancanza di Roger Water
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Come ha gia' detto qualcuno,...sono belli che andati da tempo. Si vede che si sono stufati di restare nel mito.....Sentiti e per niente capiti nel 79, capiti, sentiti e divinizzati dai miei 16 anni, attutt'oggi. Per me comunque muoiono dopo la puplicazione di Shine on.
hkk.2003
11-10-2014, 15:27
Ti fermi a wish u where here? Come mai? Io trovo che anche i tre successivi abbiamo qualcosa da dire.
Sia animals che the wall ma anche the final cut siano a loro modo stupendi....
In pratica (sono ripetitivo) fino a quanto Roger waters è rimasto nel gruppo.
Da quel che si legge questo album è stato prodotto parallelamente a the division Bell.... Sarà vero??
Sandro S.
02-11-2014, 11:20
l'hai già preso ?
hkk.2003
02-11-2014, 11:29
Nu, uscirà il 7
hkk.2003
17-11-2014, 20:54
NOOOOOOOOOOOOOOO
arrivati oggi cd e vinile (non ho nemmeno il piatto) e li ho dimenticati in ufficiooooooooooo
Ahahahahahaha hahahah, soffrirai fino a domani ,per scoprire che sono entrati i ladri e si sono portati via solo i dischi ,hahahahahahahs
hkk.2003
17-11-2014, 20:56
:|
Col cavolo, sia che porti o no la bimba al circo io dall'ufficio ci ripasso.....
Paura eh?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Commento in libertà, da un primo rapido ascolto.........mi pare più che altro un "esercizio di stile", molte variazioni su di una "trama" tutto sommato banale, non sembra molto ispirato........più che altro di "mestiere", da un po' la costante sensazione di qualcosa che sembra arrivare, ma non arriva mai.
Mi pare di capire che abbiano finito la benzina........ tene tu che ne dici??
Sincero sincero?
Per me la benzina l'avevano già finita quando li vidi dal vivo nel 89,tecnica mostruosa ,ma l'anima non c'era già più.
Per carità l'ho sentito, si ascolta bene, lo stile è sempre quello e si fa notare,ma se al di là di un ascolto superficiale voglio veramente ascoltare i pink Floyd ,ascolto i vecchi dischi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |