Visualizza la versione completa : Piccola pompa risalita
Salve, questa settimana dovrei fare un ordine per l'impianto di rabbocco automatico (credo che prenderó l'hydor), peró non riesco a decidermi su che tipo di pompa mettere. L'idea è quella di mettere la tanica dell'acqua di osmosi sotto il mobile, quindi non sto cercando una pompa con una prevalenza di un paio di metri e una portata molto ridotta tipo 200 l/h, ma non ne trovo, ne esistono? Altrimenti che alternative avrei?
Potrei ampliare il mobile per mettere la tanica da parte all'acquario ma sarebbero casini (costruzione, moglie ecc ecc).
Di pompe da 200lt./h, ce ne sono, io uso la short up dell'haquos, ma ce ne tante.
Interessante quella, grazie.
verre daniele
22-09-2014, 14:14
Di norma il kit funziona a 12V, quindi puoi vedere anche le pompette da 12V che si usano sui camper. Io uso quella e va una bomba (9€)..
Scusa Daniele a quale ti riferisci?
verre daniele
22-09-2014, 14:29
Sono delle pompette che vanno nei contenitori dell'acqua dei camper e le trovi nei negozi di fornitura camper o campeggio.
Funzionano a 12v e sono cilindriche, perfetta per la tanica.
arcobaleno
22-09-2014, 15:25
Sono delle pompette che vanno nei contenitori dell'acqua dei camper e le trovi nei negozi di fornitura camper o campeggio.
Funzionano a 12v e sono cilindriche, perfetta per la tanica.
quoto daniele, perfetta 12v basso consumo e più sicura
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |