Visualizza la versione completa : Curiosità e considerazioni orari
Scalaretto
20-09-2014, 11:34
Ciao ragazzi,
Vi scrivo più per la curiosità per quando riguarda la fertilizzazione, mi spiego meglio:
- Orario accensione luci
- Orario inserimento fertilizzanti (in quante fasi)
- Orario che date da mangiare ai pesci (fuori topic ma riguarda sempre gli orari)
Ma pensa tu........ usando "orario" come chiave di ricerca http://www.acquariofilia.biz/search.php e selezionando la sezione "fertilizzazione" escono fuori oltre 15 discussioni su questo tema. Chissà mai cosa ci sarà scritto??#24#24#24#24#24#24#24#24
Scalaretto
20-09-2014, 13:44
Che astio >:-( grazie per l'informazione e scusa se ti ho fatto perdere del tempo...
Che astio >:-( grazie per l'informazione e scusa se ti ho fatto perdere del tempo...
L'astio lo vedi tu!! Non mi hai fatto perdere tempo. Istruire un utente al corretto uso del forum fa parte dei compiti di un mod. Il forum non è FB dove si chiede solo, qua, come in altri forum, esiste uno storico di discussioni facilmente consultabile con il cerca. Io ti ho solo fatto notare, che potevi ottenere info senza dover attendere le risposte, che non è detto che possano arrivare, anche perche le persone poi si stancano a rispondere sempre alle stesse domande o ad argomenti ampiamente trattati e si rischia quindi, di ritrovarsi senza risposte. Visto che è da un pò che leggo le tue domande, che sono un palese frutto di un NON uso del cerca, ti sto solo invitando ad un corretto uso del forum. Tutto qua.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |