Visualizza la versione completa : pompe info
Ho un dsb da avviare misure 80x50x60h avrei bisogno di sapere su che tipo di pompe andare mi sono state consigliate 2 da 4000l/h e come posizionarle grazie
dr.jekyll
17-09-2014, 12:36
ciao una per lato corto
oppure una sola da 7200/8000 da un solo lato corto
ciao una per lato corto
oppure una sola da 7200/8000 da un solo lato corto
Se decidessi di mettene una la faresti andare contiunamente?cioè sempre accesa?
dr.jekyll
17-09-2014, 12:56
una sola si sempre accesa, magari elettronica e programmabile...tipo mp o jebao
Se possibile sempre meglio due, per coprire ogni punto della vasca, anche perché una 8000 in un dsb con 80 cm di lato lungo ti muove la sabbia , a meno che non sia tipo vortec, che però abbinarei comunque ad un altra anche più piccola.
Se dovessi optare per una deve stare sempre accesa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se possibile sempre meglio due, per coprire ogni punto della vasca, anche perché una 8000 in un dsb con 80 cm di lato lungo ti muove la sabbia , a meno che non sia tipo vortec, che però abbinarei comunque ad un altra anche più piccola.
Se dovessi optare per una deve stare sempre accesa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi piace l idea di 1 sol ma da 8000 nn c è troppa corrente?
dr.jekyll
17-09-2014, 13:13
essendo elettronica la puoi regolare per non far smuovere la sabbia...Io nella mia 120 litri ho una mp10 al massimo e non si muove la sabbia
essendo elettronica la puoi regolare per non far smuovere la sabbia...Io nella mia 120 litri ho una mp10 al massimo e non si muove la sabbia
Ho capito però volevo prendere pompa normale niente controller
dr.jekyll
17-09-2014, 13:21
allora prenderei una tunze. flusso ampio e puoi indirizzarla verso l'alto in modo che non arrivi direttamente sulla sabbia
Pensavo che andasse inditizzata dall alto verso il basso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |