Visualizza la versione completa : Schiumatoio
Ciao secondo voi come è questo skimmer? http://www.ebay.it/itm/EHEIM-SKIM-350-SURFACE-SKIMMER-DUST-FILM-REMOVER-AQUARIUM-TROPICAL-FISH-TANK-/221489359940?pt=UK_Pet_Supplies_Fish&hash=item3391cb6c44&_uhb=1
e questo http://www.ebay.it/itm/SCHIUMATOIO-VENTURI-PROTEIN-SKIMMER-WEIPRO-SA-2012-/270627548199?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe&hash=item3f02a8ac27&_uhb=1
me ne serve uno anche usato per 250 L :)
assolutamente inadatto per il marino
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
Dipende sempre da quello che devi farci ma io non lo comprerei. Datti una letta alla miriade di post sugli schiumatoi per farti un'idea ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
anche il secondo?
Il primo non è uno schiumatoio, ma serve nel dolce per togliere la patina superficiale.
Il secondo non va assolutamente per un 250 litri, anzi da quello che ho visto non va per niente....
Quoto gerry.
Hai sump?
Sposto in tecnica
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
maurofire
16-09-2014, 18:59
ottimo aereatore.....:-D
Ho capito grazie ragazzi :-) cmq non ho la sump :-)
Deltec Mce600
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
karlomirko
17-09-2014, 12:15
Ciao a tutti, ne approfitto per avere anche io un consiglio... Lo skimmer wave delta 400 va bene per un acquario da 200l con dentro solo pesci cobra e qualche piccolo invertebrato robusto?
Gli schiumatoi wave non sono molto apprezzati, eppure come aeratori funzionano discretamente ........
A parte gli scherzi, io, non gli affiderei mai una vasca
Ciao gerry
Ps
Che pesce è il pesce cobra
karlomirko
17-09-2014, 13:31
Sarebbero dei pterois di diverse specie
Sarebbero dei pterois di diverse specie
Grazie, non li avevo mai chiamati cosi, comunque visto che sono pterois che dovrebbero (uso il condizionale in quanto non li ho mai avuti) inquinare molto io llo slimmer wave non lo userei
ciao GErry
Senza sump, come già detto un deltec mce600
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |