PDA

Visualizza la versione completa : Di tutto un po'!!!! Aiuto

Maxaly84
13-09-2014, 14:10
Buon giorno vorrei un po' di informazioni perché mi sto appassionando molto a questo hobby,!!! Però non ho esperienza,io ho acquistato un acquario da 80 litri mi sono fatto fare l'acqua Marina con acqua osmotica e ci ho messo dentro una decina di kg di rocce vive,come filtro non vi so dire più di tanto perché mi sono affidato al rivenditore e si é arrangiato lui,come luci ho un solo attacco per il neon ed ho un t5 24w 865 ,e vi volevo chiedere con questo tipo di neon posso metterci dei pesci pagliaccio?? E magari qualche altro pesce non più di tanto impegnativo??come coralli da quello che ho letto non si possono mettere con questa luce giusto??cmq a me basta sapere che con questa ambientazione i pesci non patiscano!!! Se avete qualsiasi altro consiglio vi ringrazio molto!!!

hkk.2003
13-09-2014, 14:20
Ciao,
Innanzitutto hai sabbia nella vasca? Se si quanta?
Da quanto tempo hai messo le rocce?
Hai pompe di movimento?
L'acquario è chiuso? (suppongo di si)
Prova a dare una foto del filtro e pubblicala.

Credo che con questi elementi poi qualcuno di più esperto potrà darti consigli...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Maxaly84
13-09-2014, 15:04
Grazie intanto... Si ho sabbia ne ho 5 kg,le rocce le ho messe da due settimane e l'acquario è tre settimane che é in funzione...ho una pompa di movimento ed è un acquario chiuso!!!

hkk.2003
13-09-2014, 15:11
Intanto temo che ti faranno togliere la sabbia, poi sarebbe utile sapere marca e modello della pompa e una indicazione sul tipo di filtro.

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Maxaly84
13-09-2014, 15:44
Ok appena ho altre info le posto!!! Ma secondo tè le luci possono andar bene??

hkk.2003
13-09-2014, 18:56
Non me ne intendo proprio, sono un newbie anche io.... Ed in più uso led...

tene
14-09-2014, 10:50