Visualizza la versione completa : MA VAIIII!!!!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta anche io!!!!! #27 #27 ...stamattina una delle mie due femmine di platy corallo ha messo al mondo la prima (almeno per me, per lei non lo so) nidiata di avannotti...purtroppo è da stamattina che li cerco e ne ho trovati solo 3 o 4...e a giudicare dagli inseguimenti con i genitori e con i guppy grandi sarebbe proprio un miracolo vederli diventare adulti -28d# ...ma per adesso se ne stanno bene nascosti nelle piante...grazie a tutti per i consigli che mi avete dato anche solo leggendo le risposte degli altri topic...dovete sentirvi tutti un pò zii :-D :-D ...ciao ciao...
Nevermind
14-06-2006, 13:28
Nella mia vasca si son riprodotti tutti, compresi altri tipi di platy ma i corallo vengono sempre pappati tutti...a ausa del loro colore troppo sgragainte sin da piccolissimi. E al fatto che non sono proprio diciamo sveglissimi. Spero che i tuoi sopravvivano.
gia che ci sono vi chiedo una cosa...cosa dò da mangiare ai picciriddi??? #19 il mangime secco sbriciolato va bene? con cosa posso integrare la dieta??
Nevermind
14-06-2006, 15:53
Si il mangime degli adulti sbriciolato può andare, poi in vasca solitamente trovano da soli altri alimenti.
Cmq il top sarebbe dar loro dei naupli di artemia quando son piccoli piccoli.
Auguri :-)) :-)) !!!! E vedrai questo è solo l'inizio dell'invasione... :-D !!
Io sono riuscita a far diventare adulti due bellissimi platy corallo basta avere piante a sufficenza quindi in bocca al lupo #22 !!!
Per il cibo quoto Nevermind
Complimenti per le nascite!!!!! :-)) :-)) :-))
congratulazioni!!! :-)) #25
discus10
15-06-2006, 10:59
Complimenti!!! ;-) ;-) ;-)
beh, congratulazioni....
Ora la sfida sta nel farli crescere ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |