Visualizza la versione completa : Verso il malawi
xThe_Fishmanx
11-09-2014, 14:08
Ciau a tutti:)
E da un po' di tempo che penso di cambiare la mia popolazione in vasca... vuoi per problemi economici,vuoi per problemi del tipo: a chi lasciare i miei pesci visto che nessun negoziante li vuole? Non ho potuto mai cambiarla...
Adesso ne ho l'opportunità...(lascio i pesci ad un mio collega di università)
Comunque tornando a noi... la voglia di cambiare nasce dal fatto che in 400lt netti di acqua avere dei guppy per quanto colorati possano essere, ed avere delle velifere non rende proprio all'acquario...
E su cosa ricade la mia scelta? Su un malawi ovvio xD...
Mi chiedevo peró quali prendere? Non ho alcuna esperienza diretta con i ciclidi ma soli informazioni lette in post qua e la su AP...
So che sono molto territoriali e magari qualche specie é meno aggressiva con una anziche con un'altra.
Quindi chiedo il vostro consiglio[emoji1]
Per tutte le info sulla mia vasca guardate il mio profilo...se non bastano chiedete[emoji6]
Ciao,ci servirebbero le misure precise,oltre al litraggio.......inizia a leggerti il primo post,di questo topic: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 dai un'occhiata anche qui: http://www.malawi-dream.info/ secondo me,devi decidere se mettere mbuna o Haps,anche perché il layout va fatto in base ai pesci scelti! stai tranquillo,uscirà comunque una bella vasca.....#70
xThe_Fishmanx
12-09-2014, 00:23
145cm lunga 45cm larga 65 alta anche se l acquala faccio arrivare a 60cm al max...
Per il layout se proprio non va bene quello in foto lo cambio :) ho molta vallisneria gigantea nella parte sinistra lunghissima fondo medio fine ne troppo chiaro ne troppo scuro parecchie rocce ammassate nella parte centrale qui e li per creare nascondigli e la parte destra poco piantumata per permettere il nuoto :) ma ripeto se devo cambiare cambio:)