Peter83
14-06-2006, 00:07
salve mi è stato consigliato di mettere i caca nel mio acquario (220 lt 100 cm x 50 x 55 ) i valori sono ancora in maturazione.... la mia domanda è sull'allestimento... ho delle piante (microsorium, vallisneria, cryptocoryne e anubias) un anforetta e una mezza noce di cocco e un tronco non bitorsoluto, cioè lineare nn crea nascondigli .... con un ordine ... diciamo sparso... e mi han detto che devo dividere meglio le aree, creare due territori distinti (es. a dx piante e legni e a sx noci di cocco rocce e piante)
potete darmi qualche spiegazione più approfondita? magari qualche foto nn sarebbe sgradita ( sono tardo a capire :-D )
poi un altra domanda... posso metetre una coppia 1 M e 1 F o sarebbe meglio mettere 2 F?
caridinie e cory li posso mettere tranquillamente? oppure avete qualche altro consiglio per un altra specie di pinnuti da mettere?
grazie
potete darmi qualche spiegazione più approfondita? magari qualche foto nn sarebbe sgradita ( sono tardo a capire :-D )
poi un altra domanda... posso metetre una coppia 1 M e 1 F o sarebbe meglio mettere 2 F?
caridinie e cory li posso mettere tranquillamente? oppure avete qualche altro consiglio per un altra specie di pinnuti da mettere?
grazie