PDA

Visualizza la versione completa : tour petsfestival

danise
09-09-2014, 12:35
Ciao a tutti.
Quest'anno forse, e dico forse riuscirò a far un salto al petsfestival #70 #25 .

Volevo sapere, per regolarmi con i tempi, quanto ci vuole per visitarlo tutto con ovviamente più attenzione al reparto pesci piuttosto che al resto.

E poi sarei intenzionato a comprare qualche corallo nel caso i prezzi fossero bassi e concorrenziali. Ci saranno sicuramente venditori validi immagino...La domanda è se resisteranno a 2 ore di macchina??

sovramonte99
09-09-2014, 12:38
Hai pubblicato nella sezione dolce xD :-D
Di sicuro ci saranno rivenditori sia di marche note che privati :-)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

danise
09-09-2014, 15:22
Hai pubblicato nella sezione dolce xD :-D
Di sicuro ci saranno rivenditori sia di marche note che privati :-)

Oooops hai ragione, mi son sbagliato, appello agli admin se lo spostano questo topic almeno avrò qualche delucidazione...Grazie.

Luca_fish12
09-09-2014, 18:02
Sposto nel marino! :-))

IVANO
09-09-2014, 18:10
La fiera è molto grande ma il tempo da dedicarci e molto soggettivo.C'è chi passa in un paio d'ore perché cerca solo l'acquisto e se ne va, c'è chi si ferma a parlare con gli amici del forum e chi magari ne approfitta per conoscere nuove persone e magari parlare anche con i rivenditori/ produttori che saranno presenti numerosi.Il nostro stand dello staff ti aspetta per bere una birra e conoscerci, siete tutti inviati a passare per un saluto e , se volete, condividere qualche prelibatezza con il resto del gruppo....l'anno scorso sono entrati alla fiera più di 23000 persone quindi ci sarà parecchia gente da conoscere...

danise
10-09-2014, 00:36
Beh io principalmente sono lì per far un giro gradevole e vedere dei bei pesci e coralli, ovviamente son anche alla caccia di qualche mollo a basso prezzo per la mia vaschetta, a tal proposito volevo sapere se resistono a 2 h30 di rientro... Quindi contando che la maggior parte la passerei in zona acquari ma un giro generale lo voglio fare lo stesso, un pomeriggio mi ci vorrà.

gerry
10-09-2014, 07:17
I coralli e pesci se ben impacchettati resistono , non avrai problemi