Visualizza la versione completa : tour petsfestival
Ciao a tutti.
Quest'anno forse, e dico forse riuscirò a far un salto al petsfestival #70 #25 .
Volevo sapere, per regolarmi con i tempi, quanto ci vuole per visitarlo tutto con ovviamente più attenzione al reparto pesci piuttosto che al resto.
E poi sarei intenzionato a comprare qualche corallo nel caso i prezzi fossero bassi e concorrenziali. Ci saranno sicuramente venditori validi immagino...La domanda è se resisteranno a 2 ore di macchina??
sovramonte99
09-09-2014, 12:38
Hai pubblicato nella sezione dolce xD :-D
Di sicuro ci saranno rivenditori sia di marche note che privati :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hai pubblicato nella sezione dolce xD :-D
Di sicuro ci saranno rivenditori sia di marche note che privati :-)
Oooops hai ragione, mi son sbagliato, appello agli admin se lo spostano questo topic almeno avrò qualche delucidazione...Grazie.
Luca_fish12
09-09-2014, 18:02
Sposto nel marino! :-))
La fiera è molto grande ma il tempo da dedicarci e molto soggettivo.C'è chi passa in un paio d'ore perché cerca solo l'acquisto e se ne va, c'è chi si ferma a parlare con gli amici del forum e chi magari ne approfitta per conoscere nuove persone e magari parlare anche con i rivenditori/ produttori che saranno presenti numerosi.Il nostro stand dello staff ti aspetta per bere una birra e conoscerci, siete tutti inviati a passare per un saluto e , se volete, condividere qualche prelibatezza con il resto del gruppo....l'anno scorso sono entrati alla fiera più di 23000 persone quindi ci sarà parecchia gente da conoscere...
Beh io principalmente sono lì per far un giro gradevole e vedere dei bei pesci e coralli, ovviamente son anche alla caccia di qualche mollo a basso prezzo per la mia vaschetta, a tal proposito volevo sapere se resistono a 2 h30 di rientro... Quindi contando che la maggior parte la passerei in zona acquari ma un giro generale lo voglio fare lo stesso, un pomeriggio mi ci vorrà.
I coralli e pesci se ben impacchettati resistono , non avrai problemi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |