Visualizza la versione completa : Ho rotto la sump!!!
cospicillum
13-06-2006, 21:55
-04 -04 volevo solo rendervi partecipi di questa mia MEGA INCAZZATURA!avevo tanto atteso la mia sumpettina per tanto tempo oggi finalmente aveva finito di asciugarsi e dopo averla testata ho deciso di montare il tutto..........risultato?mi è scivolata dalle mani quando mancavano pochi centimetri dall'acquario!! -04 -04 -04 -04 picchiando proprio sullo spigolo di un lato con conseguente crepatura di 3 vetri!!!
non ho parole! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
........mani di burro.... -93
a parte gli skerzi ma hai rotto mica anche la vasca?
ALGRANATI
13-06-2006, 22:21
cospicillum, minchia mà sei 1 disastro.
sè hai bisogno di 1 mano fammi 1 fischio ;-) #06 -05
mi spiace....
sullo spigolo di un lato
geometricamente non significa niente
Apter_71
13-06-2006, 22:34
#07 #07 #23 #23 #23
SupeRGippO
13-06-2006, 22:59
mi spiace....
sullo spigolo di un lato
geometricamente non significa niente
l'importante e' che hai capito :-D
mi dispiace cazz... -04
-d09 #77
e quanto dovrai aspettare adesso per rifartela?
Vasca nuova elos ancora vuota, mia nipote sentendosi trascurata impugna il martello e sferra un colpo micidiale al vetro frontale.....risultato vetro da sostiruite con relativa incazzatura dello zio.
Due anni dopo sump elos appena sballata la sto per inserire nel mobile, urto col gomito il calorifero la sump mi cade :-( :-(
Come vede le mai di burro nn le hai avute solo tu....prima o poi tutti rompiamo una vasca :-D :-D
....prima o poi tutti rompiamo una vasca :-D :-D
miiiiiiiiiiii fatemi toccare ferro!!!!!!!!!!!!!!
Apter_71
14-06-2006, 09:14
Vasca nuova elos ancora vuota, mia nipote sentendosi trascurata impugna il martello e sferra un colpo micidiale al vetro frontale.....risultato vetro da sostiruite con relativa incazzatura dello zio.
Due anni dopo sump elos appena sballata la sto per inserire nel mobile, urto col gomito il calorifero la sump mi cade :-( :-(
Come vede le mai di burro nn le hai avute solo tu....prima o poi tutti rompiamo una vasca :-D :-D
-05 -05 -05 -05 -05
#23 un post delle disgrazie :-D
cospicillum, mi spiace ma dai una settimana tra vetro e siliconatura e diventi operativo ;-)
claudio_reef84
14-06-2006, 10:57
..io non ho letto niente, èh!...non ho visto niente èh..!! -e29
....prima o poi tutti rompiamo una vasca :-D :-D
grazie della premonizione Cutter :-D :-D :-D
prima o poi tutti rompiamo una vasca
per risolvere la mia quota, di eventuale sfiga, in base alla premonizione, vale se rompo una boccetta rotonda? poi posso mettere una X?
:-)) :-))
Vasca elos 160, trasloco casa nuova, scala angusta, scivolata dell'amico che mi aiutava, vtro frontale andato. Ancora oggi nonostante la benedizione pasquale del prete si vedono gli aloni dei santi spiaccicati sui muri .
NIKO,
:-D :-D :-D
io un paio di amici con le buone o le cattive, li posso convincere a scivolare.....
ma se metto i Santini senza scassarmi qualche vetro?
come iniziazione funge?
ragazzi io mi stò costruendo la vasca in questi giorni...potete evitare di parlare di certi argomenti almeno finchè non ho finito???? -04
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
G@BE,
chissà quanto costano le lastre antisfondamento......... :-D
SupeRGippO
14-06-2006, 13:55
scusa se rido... il commento e' fantastico...
:-D :-D :-D
Aldebaran
14-06-2006, 16:55
vabbè c'è di peggio.......
due giorni all'inizio DELLE vacanze, vasca allestita e in funzione da un anno, la sera faccio ordine nella sump
il giorno dopo sono al lavoro, torno e mi ritrovo un centinaio di litri di acqua SALATA in salotto sul PARQUET,
piccolo buchino fetido nella parte posteriore della sump (geometricamente non mi frega un caXXO ma gocciava da maledetto), forse ho urtato con lo schiumatoio
-b09
ho avuto umidità fino a primavera successiva, mia moglie era EN TU SIA STA
-97b
stefano
miticopaolo
14-06-2006, 17:05
mi spiace
Ma quando si decideranno ad aggiungere l'additivo Quiller nell'impasto del vetro................. #24
Ma quando si decideranno ad aggiungere l'additivo Quiller nell'impasto del vetro................. #24
cioè?
era una battuta. ;-) ............in un vecchio film di Celentano, l'additivo Quiller, che altro non era che una bella sputazzata nell'impasto del vetro, rendeva i vetri antiproiettile............ :-))
#23 mi immagino che mega incazzatura........
cospicillum
14-06-2006, 23:25
Grazie a TUTTI!
:-)) dopo quasi 24 ore di lavoro initerrotto sono riuscito a rattoppare un pò il tutto.............risultato NON PERDEEEEEEEEE!per ora funziona così,esteticamente è orrenda,ma al + presto la rifaccio da capo.
;-)
ALGRANATI
15-06-2006, 15:09
cospicillum, #23 #23 #23 :-)) ;-)
in qualche modo sei riuscito a rimediare..................... ;-)
ALGRANATI
15-06-2006, 15:48
scotch :-D :-D :-D #18 #18
algranati,
scotch :-D :-D :-D
giusto....... perchè il filo di ferro fa la ruggine! :-D :-D :-D :-D
cospicillum
15-06-2006, 21:32
no silicone a raffica!!!!almeno ora l'acquario va! :-))
Vasca elos 160, trasloco casa nuova, scala angusta, scivolata dell'amico che mi aiutava, vtro frontale andato. Ancora oggi nonostante la benedizione pasquale del prete si vedono gli aloni dei santi spiaccicati sui muri .
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |