Visualizza la versione completa : HQI e T5
Visto che sto riiniziando l'avventura di rifare la mia plafo (90X60) con una sola 400W probabilmente BLV inserita in un PFO, alla quale volevo accopiare 2 tubi T5 da 39W sono molto indeciso su quali metterci.
La scelta dovrebbe essere tra:
D&D Actinic Plus
D&D Aquablue
D&D Pure Actinic
quali si accopierebbero meglio con lo spettro BLV 10.000K?
Per quella che e' stat la mia esperienza L BLV si accoppia molto bene con i Pure actinic
Per quella che e' stat la mia esperienza L BLV si accoppia molto bene con i Pure actinic
Non ho mai visto una Pure accesa con lo spettro mi sempre un pò troppo in basso mettendola da sola con una 10000K non credi?
bibarassa
13-06-2006, 21:01
Ciao Red2003,
Io ci metterei una actinic+. Mi sembra che integri meglio lo spettro della BLV che da più sul viola.
Saluti
Tiziano
Non ho mai visto una Pure accesa con lo spettro mi sempre un pò troppo in basso mettendola da sola con una 10000K non credi?
Boh ma volevi un opinione o una disquisizione sullo spettro, ho provato anche le actinic plus e le aquablue, per quello che era il mio gusto sulle fluorescenze dei coralli il migliore era il Pureactinic, poi alla fine mettici quale ti pare a te. ;-)
Boh ma volevi un opinione o una disquisizione sullo spettro, ho provato anche le actinic plus e le aquablue, per quello che era il mio gusto sulle fluorescenze dei coralli il migliore era il Pureactinic, poi alla fine mettici quale ti pare a te. ;-)
Beh la mia prima domanda era rivolta allo spettro se la rileggi bene :-) , cmq non volevo disquisire #07 , se non ero indeciso credo nn avrei domandato #13 , se poi tu le hai viste tutte e ti sei accorto che la pure ha un bell'effetto sulle fluorescenze dei coralli terrò in debita considerazione la tua risposta ;-)
Grazie
vedrei bene i pure actinic..magari con 1 actinic plus e 1 pure actinic
oppure 2 ATi actinic plus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |