PDA

Visualizza la versione completa : FEMMINA IMBECILLE??

maxstan
13-06-2006, 19:43
DISASTRO!!!... Sono appena tornato da casa di un mio amico che ha anche lui un acquario... ebbene ho notato che ha una coppia di ramirezi anche lui! E per un po ho avuto un'invidia pazzesca visto che gli esemplari in suo possesso erano di gran lunga piu belli dei miei! -04 #12 Ora l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il comportamento della femmina... mi è sembrata un tantino imbecille #19 .... nel senso che qualche giorno fa a detta sua (10) la femmina ha deposto e il maschio ha fecondato le uova... dopodiche hanno mangiato tutto. Ora il ventre della femmina è gonfissimo di uova e mentre il maschio quando lei si avvicina vibra tutto e spiega tutte le pinne lei come un'impedita continua a fare su e giu per il vetro della vasca cag... di striscio #17 ...Inoltre il maschietto ha fatto nel suo acquario un sacco di buche poverino si è ritrovato persino qualche pianta galleggiare #13 !!! E' normale un simile comportamento? La mia non lo ha mai fatto, ve lo chiedo in quanto se in un futuro mi dovesse capitare una femmina che fa su e giu' attaccata al vetro; so' che è sana ma, un tantino rintronata

Ippocalippo
13-06-2006, 21:56
quando hanno deposto a me vibrava ma non andava su e giu' per il vetro(magari e' talmente"pronta"per riprodursi che si e' gasata) #36#