Visualizza la versione completa : Nuova vasca 180x70x60!
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare vasca con le dimensioni di 180x70x60 questa spero definitiva ma credo proprio di si volevo un consiglio per quanto riguarda la caduta e la mandata secondo voi può andar bene due cadute del 50 e risalita de 25 con una 6000l/h?
Se avete altre ipotesi sono tutto orecchie
Io farei due risalite da 25 con due pompe, il consumo è identico e difficilmente si guastano assieme, poi una 6000 in un solo tubo da 25 secondo me perde molto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao grazie per aver risposto ma due da 25 con che pompe mi consiglieresti per stare nello stesso consumo e per la caduta sei d'accordo con due da 50 contrapposte nei lati corti tanto non si vedrebbero perché sarà rivestito si vedrà solo il frontale
Secondo me con due da 3000 regolabili gestisci tranquillamente i due scarichi da 50 e il reattore e hai una portata maggiore di una 600 in un solo tubo.
I due scarichi opposti sono l'ideale è le risalite le farei al centro del posteriore rivolte verso gli esterni.
Comunque aspetta anche i pareri dei più "tecnici".
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Leggendo qua è la vedo che molti oggi montano la risalita con le jebao cosa dite sembra che hanno un bel risparmio sul consumo porti mettere due 3000 oppure optare per una e mettere una9000 e magari alimentare il letto fluido e il reattore di zeolite almeno due pompe in meno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |