carlo critical
06-09-2014, 21:35
Salve, mi chiamo Carlo e sono un ragazzo di Catania. Finalmente dopo un annetto di propositi mai attuati sull'avere un acquario, ho deciso di prendere questo 80 litri della "pet company" usato, che sono quasi sicuro sia quello che vendono da Auchan...Comunque l'ho acquistato 70 euro comprensivo mobiletto,di due filtri, un aeratore e qualche altro piccolo accessorio che mi ha lasciato, tra cui una sala parto e un pacco di carboni attivi chiuso e un simpatico ramo di vera mangrovia (a quanto mi hanno detto) con il quale mi accingo, da assoluto neofita, ad entrare nel mondo dell'acquarofilia. So già che probabilmente con poche decine di euro in piu l'avrei avuto nuovo, ma ho preferito spendere questa cifra, forse sbagliando..comunque per tutto il resto farò riferimento al forum!
Ho moltissime domande che mi passano per la testa, e oltre a trovare il negoziante "giusto" o magari un negozio online, mi piacerebbe trovare in questo forum il luogo ideale per coltivare questo germoglio di passione e farlo diventare longevo e duraturo. Non volendo andare off topic, chiudo questo post di presentazione e mi accingo a scrivere un paio di post nelle giuste sezioni
Ci vediamo tra i topic, piacere di conoscervi ;)
Ho moltissime domande che mi passano per la testa, e oltre a trovare il negoziante "giusto" o magari un negozio online, mi piacerebbe trovare in questo forum il luogo ideale per coltivare questo germoglio di passione e farlo diventare longevo e duraturo. Non volendo andare off topic, chiudo questo post di presentazione e mi accingo a scrivere un paio di post nelle giuste sezioni
Ci vediamo tra i topic, piacere di conoscervi ;)