Visualizza la versione completa : son tornato!!!!
ANGOLAND
05-09-2014, 08:07
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi. Torno da quasi un anno di diserzione, un anno difficile e che mi ha assorbito completamente, ma visto che le mie vasche mi hanno sempre fatto compagnia come compagni fedeli avranno di nuovo la mia attenzione
un negoziante mi disse un giorno che la vasca riflette il nostro stato d'animo: sebbene non abbia subito perdite le vasche sono cupe, scarne e un pó tristi... ma come me emerge una gran voglia di ricominciare#70
Bentornato!!!!!
Mi spiace per il tuo stato d'animo........l'allontanamento era avvenuto per una motivazione bellissima ;-)
davide.lupini
06-09-2014, 23:05
bentornato #70
ANGOLAND
07-09-2014, 13:06
Situazione:
il 100 litri ha una proliferazione di lemna che ha offuscato la radiazione e ucciso molte piante,
il 60 litri ha una proliferazione algale con morte del muschio,
il 25 dopo la dipartita dei foerschi annuali aime senza ripro è invaso dal limnobium e dalle caridine :)
la sfera è ancora disabitata, forse metterò caridine,
il 40 litri di accrescimento cory va bene, ho una ventina di esemplari da scambiare,
c'è molto da fare e qualcosa da spendere ma ci sta!
Uno che leggevo ai miei tempi :-)
ANGOLAND
17-09-2014, 11:33
berto1886
17-09-2014, 12:54
bentornato è bello che sei tornato a "casa" :-)
Luca_fish12
21-09-2014, 09:13
Bentornato! :-))
Questa è l'occasione buona per ricominciare come un tempo ;-) (e buttare la maledetta sfera!) :-D :-D
ANGOLAND
12-11-2014, 00:16
Finalmente tante idee che potranno concretizzarsi nelle mie vasche: di nuovo ispirato!!!
il mio 100 litri ha finalmente un coperchio restaurato e alimentato da una striscia led del tipo economico, progetto semplice, artigianale, economico (piacere, ANGOLAND;))
La sfera è in riallestimento e ospiterà una colonia di neocaridina eteropoda yellow, come desideravo sin dall'inizio. Il sogno è di ottenere tanta vegetazione senza piante superiori, solo muschi....#28g
La vasca di accrescimento cory è quasi disabitata: ho scambiato in lungo e in largo con amici entusiasti
Le red si sono riprodotte alla grande e superano le 50 unità
Il resto va senza infamia e senza lode... ma con tante aspettative#70
SeVeRian
12-11-2014, 01:01
In Bocca al Lupo#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |