PDA

Visualizza la versione completa : prafoniera a led haquoss

netodo76
05-09-2014, 01:04
salve a tutti ......ho acquistato da poco questa prafoniera a led della haquoss con 60 led totali (40 bianchi e 20 blu ) x il mio marino , ma non riesco a programmarlo come vorrei ,anche perché' l'istruzioni non spiegano molto bene il daffarsi .....visto che devo impostare sia l'alba giorno e notte .....ci ho provato diverse volte ma' .....si mi parte con l'alba aumentando l'intensita'dei led x il giorno poi al momento in cui dovrebbe calare fino a spengersi i bianchi e partire i blu x la notte .....si spenge tutto ...!!!!!! in poche parole se qualcuno ne fa uso e sa come programmarlo mi dia qualche dritta xche' il mio negoziante lo vende ma non sa aiutarmi !!!!!! Il controller a 3 programmi luce bianca (inizio fine intensita') luce blu (inizio fine intesita') e notturno (inizio fine intensita') .www.youtube.com/watch?v=RYWx_PtwizA Rigraziandovi in anticipo x la pazienza , stefano .

tene
06-09-2014, 12:22
Ciao, sposto in illuminazione marino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mat90
11-09-2014, 16:55
Ciao penso sia come la mia e forse posso aiutarti :) tu hai fatto i collegamenti giusti ?

netodo76
12-09-2014, 17:47
I collegamenti sono obbligati ma penso che sia un problema di trasformatore dei led blu in quanto al momento la fila centrale (dei led blu ) non si accende totalmente e quindi al momento del notturno la prafoniera si spegne . Adesso sto' aspettando che mi arrivi l'altra x fare un confronto e all'occorrenza rimandarla indietro visto che è in garanzia !! Grazie comunque ti farò sapere !!#28