PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Ragazzi!

GEMMO
03-09-2014, 13:01
Volevo salutare un po' tutti dopo qualche anno di assenza e ringraziare ancora molto di tutto quello che questo Forum mi ha insegnato.
Ormai per motivi di tempo dovuti soprattutto allo studio ho dovuto svuotare uno alla volta i miei acquari, e dar via i killi, ma in compenso questo inverno mi sono regalato un bel laghetto di 24 m^3 che adesso è totalmente biotopo stagno naturale con anfibi locali e larve di insetti (soprattutto libellule che mi piacciono moltissimo).
Ho ancora gli acquari nel cuore e sono sicuro che quando avrò più tempo li tirerò di nuovo fuori e probabilmente in pensione (cioè fra 100 anni ahahaha) mi farò la mia tanto sognata fishroom.
Voi come state? Mi riferisco soprattutto ai vecchi compagni

malù
03-09-2014, 21:10
Bentornato!!!!
E' sempre un piacere "sentire" i "vecchi" iscritti ;-)

Si vede che manchi da un po........dalla firma :-D:-D

Metalstorm
04-09-2014, 09:42
Ecco perchè piove, è tornato GEMMO!!!!!

Piacere di rileggerti!

Entropy
04-09-2014, 10:26
Ciao Gemmo #28

Luca_fish12
04-09-2014, 13:06
Ciao GEMMO!
Bellissimo il laghetto "nostrano", veramente interessante da osservare nel suo sviluppo stagionale :-)

Complimenti anche per la firma ultramoderna! :-))

GEMMO
04-09-2014, 17:54
Diciamo che tornato è una parola grossa,
ragazzi quanti ricordi, Entropy bel pesciolino in foto. Mi ricordo ancora moltissimi dei tuoi "esperimenti" con specie nuove, e i complimenti che continuavi a ricevere soprattutto da Marco.
Bhe lo stagno è una figata e sono solo al primo anno, l'anno prossimo sarà sicuramente molto più bello, sono anche tentato di mettere degli aphanius o degli Elassoma. Ma mi sa che per ora mi godo libellule, dafnie e Anfibi :)

mario86
08-09-2014, 20:50
grande GEMMO, ciao carissimo! #70

fatti vedere al petsfestival, non serve avere un acquario per entrare #19