PDA

Visualizza la versione completa : Consigli sale

Nexator86
02-09-2014, 09:29
Ciao a tutti, ho fatto svariate ricerche sul forum per acquistare un nuovo sale per l'acquario.
Ma leggendo mi lasciano svariati dubbi.
Io attualmente sto usando il sale del oceanlife che noto il kh sempre basso che devo usare un integratore per aumentarlo.
In pių nella fase di preparazione dei cambi d'acqua dopo le 24 mi rimangono dei residui in superficie tipo patina bianca.
Volevo comprare un sale adatto e chiedevo consigli ai pių esperti.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teohd
02-09-2014, 10:32
Il Royal nature č molto carico...prova con quello!

vikyqua
02-09-2014, 12:19
Io uso il salinity dell'acqua vitro da un paio d'anni, e' un sale ben bilanciato, scioglie in un attimo ed e' molto secco, nel senso che rispetto ad esempio all'AQ pro' barrier,....che anche uso, con quasi 5gr. in meno al litro, ottengo la stessa salinita' e non compatta nel fusto.

dr.jekyll
02-09-2014, 16:15
Il Royal nature č molto carico...prova con quello!

concordo

ede
02-09-2014, 17:31
Io mi trovo molto bene con il tropic marine!

ialao
02-09-2014, 18:45
Ciao a tutti, ho fatto svariate ricerche sul forum per acquistare un nuovo sale per l'acquario.
Ma leggendo mi lasciano svariati dubbi.
Io attualmente sto usando il sale del oceanlife che noto il kh sempre basso che devo usare un integratore per aumentarlo.
In pių nella fase di preparazione dei cambi d'acqua dopo le 24 mi rimangono dei residui in superficie tipo patina bianca.
Volevo comprare un sale adatto e chiedevo consigli ai pių esperti.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa,il kh basso nell'acqua preparata?se si che valore ti da?oppure non riesci con i cambi a mantenerlo in vasca?un saluto.