Visualizza la versione completa : Guardando DMax...
alepiro85
01-09-2014, 21:48
Buonasera a tutti,
Secondo voi posso mettere un Megalodonte insieme a un guppy, un neon e un pleco in un 40lt lordi o c'è pericolo di attacchi? Il guppy rischia di perdere le pinne? Per la salinità posso aggiungere un paio di cucchiai di sale grosso? Poi se cresce prendo un 100lt.
:-))
ahahah, c'è gente che lo farebbe.....cmq alcuni di quei filmati, se veri, sono davvero impressionanti #24
sovramonte99
02-09-2014, 00:40
Quel documentario è un po vecchiotto xD
Secondo me i filmati potrebbero anche essere veri..ma di sicuro la scena finale della carneficina no..se il megalodon attaccasse come lo squalo bianco sarebbe saltato fuori dall acqua di svariati metri..per me è stata un esplosione.. Boh...
Inutile come la "r" di "Marlboro"
sovramonte99
02-09-2014, 09:56
Sisi della shark week
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
infatti nn s'è capito bene.......anche dopo quel segnale che va fino a 1900m di profondità #24
stefano.c
13-10-2014, 00:41
Ho visto questa discussione, e anche se è passato qualche giorno, volevo dirvi che quello che si vede in quel "documentario", è tutto ipotizzato, nulla di vero, dagli scienziati ai video è tutto un invenzione (come quello delle sirene). Infatti se cercate un po' su internet, troverete informazioni al riguardo, si tratta di un docufiction.
Lo dicono anche durante il documentario, solo che non è facile accorgersene visto che è una cosa di pochi secondi.
dr.jekyll
13-10-2014, 00:49
Ho visto questa discussione, e anche se è passato qualche giorno, volevo dirvi che quello che si vede in quel "documentario", è tutto ipotizzato, nulla di vero, dagli scienziati ai video è tutto un invenzione (come quello delle sirene). Infatti se cercate un po' su internet, troverete informazioni al riguardo, si tratta di un docufiction.
Lo dicono anche durante il documentario, solo che non è facile accorgersene visto che è una cosa di pochi secondi.
Quindi non c'é nessun scienziato autorevole che sta indagando?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stefano.c
13-10-2014, 00:53
In realtà sul grosso squalo nel sud Africa penso si sia fatta qualche indagine (si parlava di un bianco sopra gli 8 metri, un gigante ma non un "mostro"), ma dopo quel pezzo diventa un film in stile asylum.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |