Visualizza la versione completa : Consiglio Mangiatoia automatica
Buongiorno a tutti, purtroppo l'altro giorno la mia mangiatoia hydor mi ha abbandonato;
Potete consigliarmi un modello in sostitutioze? vorrei qualcosa di affidabile, pensavo di orientarmi su Hehim, 3581 o 3582; a me non serve il doppio serbatoio ma ho letto che ne parlano tutti bene;
Grazie Oscar
berto1886
09-09-2014, 15:33
non so quanti ti risponderanno... qui nel forum di solito non le usiamo perchè a volte creano più danni che benefici... come mai ti serve una mangiatoia?
Luca_fish12
09-09-2014, 17:52
Sposto nella sezione Saper comprare ;-)
non so quanti ti risponderanno... qui nel forum di solito non le usiamo perchè a volte creano più danni che benefici... come mai ti serve una mangiatoia?
Si so che potrebbero avere problemi, ma quindi che si fa quando si va in vacanza?
Fino ad una settimana i pesvi sono ok.......ottimale se lasci a qualche parente di dar da mangiare. Altrimenti ci sono delle mangiatoie a giostra che dovrebbero essere piu affidabili in quanto sei tu a dosare ogni singolo giorno. Io no lho mai usata pero
Io ho l'eheim quella "non twin", ventilata, funziona bene, nulla da dire.
4 somministrazioni al giorno con opzione "raddoppia" che sostanzialmente, ogni orario settato fa due somministrazioni in fila a distanza di un minuto.
unica pecca, la saracinesca per regolare il cibo è troppo poco precisa per i miei gusti.
In dotazione ha lo stand da avvitare al bordo vasca.
berto1886
11-09-2014, 13:40
Possono stare anche 15gg senza mangiare
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo utilizzando Tapatalk
l'ultima volta che ho usato quella mangiatoia per 2 settimane di ferie mi son trovato 60 mg/l di nitrati..........fortuna i pesci non hanno avuto conseguenze (almeno nel breve periodo)..........meglio se digiunavano , che poi se l'acquario e' piantumato qualcosa la trovano sempre
Nessun problema a me invece, regolata la saracincesca a meno del minimo con doppia somministrazione, ovviamente ho fatto un mese di collaudo prima.
Nessun problema a me invece, regolata la saracincesca a meno del minimo con doppia somministrazione, ovviamente ho fatto un mese di collaudo prima.
Ok, grazie.
Tu hai questa mangiatoia? È un buon prodotto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |