Visualizza la versione completa : Al PETSFESTIVAL lo STAFF vi aspetta al tavolo di Acquaportal - potete portare qualcosa da mangiare per condividerlo insieme
Sandro S.
01-09-2014, 16:18
Anche quest'anno lo staff vi aspetta al tavolo di Acquaportal per conoscersi e rivedere tanti amici.
Vi aspettiamo per condividere anche qualcosa da mangiare, potete portare come l'anno scorso qualche specialità delle vostre zone da sgranocchiare e bere insieme agli altri utenti #70
VI ASPETTIAMO !!!!
se volete scrivete qua cosa portate, così ci organizziamo !!!!
Wurdy -------------> BIRRE
Federico Rosa ----> Melanzane
tene --------------->2 soppresse venete
freedom -----------> vino
vallery --------------> tantissimi affettati/salumi vari
sandro s.-----------> vino, acqua e altro
Anto86 -------------> bibite
arcobaleno --------> formaggi
Rentz --------------> salami
Ildoppiozero-------> tantissimo pane
alex007------------->dolcetti abruzzesi
fra 78 --------------->pesto da mangiare con il pane
ricca ---------------->chili di nutella
pulcemania---------> dolce
davidenco---------->formaggio e chianti
martyx-------------->focacce
e per chi non conoscesse il PetsFestival ecco qui l'articolo della precedente edizione:
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2013/petsfestival.asp
http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pet%20festival%20Piacenza%207-8%20settembre%202013/DSC_0004.jpg
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2013/Petsfestival/JPEG/44.jpg
http://s28.postimg.cc/jo58kvvb1/image.jpg
Io quest'anno i panini non li faccio più, Ricca e IVANO li mangiavano tutti!!! #rotfl#
Però si, ci aspettiamo di assaggiare un sacco di cose mangerecce provenienti da tutta Italia!!! :-))
Sandro S.
02-09-2014, 14:48
Federico Rosa , ti ho aggiunto per le melanzane ;)
Io un paio di soppresse venete, intanto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sandro S.
02-09-2014, 18:27
Vi ricordate il tavolo di AP nel 2013 ? #70
http://s22.postimg.cc/95z763uup/tavolo_ap.jpg
quest'anno vorrei partecipare anche io, cercherò di portare qualche bottiglia di vino buonissimoooo :-))
Ciao Ragazzi quest'anno non ci sarò ad esporre ma vi faccio avere i salumi ditemi per
Favore quanti
Grande Vallery !!! Grazie :-)
Va bene se porto qualche bibita?
Va bene se porto qualche bibita?
Quello che vuoi
arcobaleno
03-09-2014, 20:07
Spero di venire per il piacere di conoscervi e portare un pò di formaggio allora!!!
Verrò in treno...ma se qualcuno ci viene a prendere in stazione posso portare più cose!!!#rotfl##rotfl##21
Elio ti aspetto al tavolo di ap, abbiamo una birra in sospeso da qualche anno io e te , speriamo sia la volta buona.
Mhhhh ...formaggi ...molto interessante. ... tu portane molti che ti mandiamo IVANO a prenderti in stazione #70
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
Sandro S.
03-09-2014, 20:13
Spero di venire per il piacere di conoscervi e portare un pò di formaggio allora!!!
Verrò in treno...ma se qualcuno ci viene a prendere in stazione posso portare più cose!!!#rotfl##rotfl##21
Mhhhh ...formaggi ...molto interessante. ... tu portane molti che ti mandiamo IVANO a prenderti in stazione #70
Esatttoooooooooooooooooo
Elio ti aspetto al tavolo di ap, abbiamo una birra in sospeso da qualche anno io e te , speriamo sia la volta buona.
Tene, mannaggia a te sempre a bere con gli altri a me non ci pensi maiiiiiiiiiiii :-D
Dimmi a che ora arrivi che ti vengo a prendere con il monovolume di gerry così ci sta più roba...
Io porto la birra, cosa ne pensate?? Ricca gerry
Sandro S.
03-09-2014, 20:37
Dimmi a che ora arrivi che ti vengo a prendere con il monovolume di gerry così ci sta più roba...
l'ha cambiato recentemente...ora ha questo.. #24
http://www.sp.cna.it/images/camionrid_29.jpg
Ahahahaha
arcobaleno
03-09-2014, 22:32
IVANO arriviamo ( io e la mia compagna) alle 22 circa in stazione ( venerdì 17)
sei davvero disponibile?
ps: pagherei la benza s'intende
arcobaleno
03-09-2014, 23:10
Tutto fatto...albergo e biglietti prenotati
Il formaggio lo prenoto più in là ( c'è una fattoria che lo fà casereccio #19 )
Qualche dolcetto secco và bene?
------------------------------------------------------------------------
Roby, la birra stavolta arriva davvero!!! #e39
l'ha cambiato recentemente...ora ha questo.. #24
http://www.sp.cna.it/images/camionrid_29.jpg
ahahah... bello spazioso il monovolume...
SE riesco a venire vi porto qualche buon salume toscano :P
Sandro S.
04-09-2014, 13:36
SE riesco a venire vi porto qualche buon salume toscano :P
ti aspettiamo #70
Io ricordo ancora l'anduja che ci portò in quantità dalla Calabria mauro56 #17 #19
Sandro S.
04-09-2014, 22:02
anche il nostro amico @Ildoppiozero si aggiunge alla lista degli utenti che porteranno qualcosa da condividere.................. tanto.....tanto...tantissimo pane!!!!!
grazie anche a te!
Sandro S.
04-09-2014, 22:03
Io ricordo ancora l'anduja che ci portò in quantità dalla Calabria mauro56 #17 #19
speriamo proprio di si, era buonissima e per palati fini :-D
'nduja..... e sappi che
1) pasta alla 'nduja (sciogliere in un pentolino un cucchiaio di 'nduja a persona e mettere dentro gli spaghetti cotti al dente
2) minestrone alla 'nduja (aggiungere al minestrone la 'nduja in quantità.. tollerabili...)
3) fagioli.. lo stesso....
4) pizza alla 'nduja (aggiungere la 'nduja a cottura quasi ultimata in modo che non cuocia, ma si squagli, meglio se "al veliero eheheh)
............. ecc....
Doc , ti aspettiamo con ansia......e acquolina
mauro56...ce la porti anche quest'anno....vero ?? :-))
Maurizio ti aspettiamo a braccia aperte...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
arcobaleno
10-09-2014, 18:42
Maurizio ti aspettiamo a braccia aperte...
IVANO .Anch'io ti aspetto a braccia aperte alla stazione venerdì sera #rotfl##rotfl##rotfl#
scherzo naturalmente, arrivando di venerdì la sera tardi prenderemo un taxi #36#
Però il formaggio lo porto lo stesso!!!:-D:-D:-D
movimentiamo un pò sto topic :-))
arcobaleno, io arriverò sabato mattina, se mi aspetti dal venerdì sera portati una giacca pesante #12
arcobaleno
10-09-2014, 19:16
arcobaleno, io arriverò sabato mattina, se mi aspetti dal venerdì sera portati una giacca pesante #12
ahahah, allora giacca e cappuccino bello caldo...scambio con formaggio #rotfl#
arcobaleno
10-09-2014, 19:59
Torniamo seri....quanti di voi parteciperanno?
mi farà piacere fare due chiacchiere e conoscervi di persona #70
così poi vi posso stressare con mille domande :-D:-D:-D
Sandro S.
10-09-2014, 20:12
io no. ..... #rotfl#
Nemmeno io troppi brutti ceffi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
arcobaleno
10-09-2014, 20:33
io no. ..... #rotfl#
Sandro S. non ti piace il formaggio?
Nemmeno io troppi brutti ceffi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Roby, tu che li conosci dimmi da chi devo stare lontano!!!-:33-:33-:33#rotfl##rotfl#
Carmine85
11-09-2014, 02:13
Formaggiooooooooo gnam gnam....io mangio di tutto, anche le rocce vive :-D
arcobaleno
11-09-2014, 05:09
Le rocce no...ma formaggio un bel bicchiere di vino rosso uuuuhhhhmm
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Io e ricca saremo lì dal venerdì, al limite veniamo a prenderti noi!! Ma considerando i tempi biblici di ricca la giacca portala lo stesso!!!! #rotfl#
arcobaleno
11-09-2014, 15:10
Io e ricca saremo lì dal venerdì, al limite veniamo a prenderti noi!! Ma considerando i tempi biblici di ricca la giacca portala lo stesso!!!! #rotfl#
Beh che dire grazie ede :-) . Io e la mia compagna dovremmo arrivare per le 22:30 in stazione...
Se non vi crea problemi saremmo lieti di accettare.
PS:La giacca ormai è assodato che sta in valigia....quella di IVANO! #rotfl#
arcobaleno
11-09-2014, 16:21
Gladius, ci sarai anche te?
Purtroppo come sempre sono in un qualche congresso... spero di liberarmi, ma se non vengo spedisco diciamo a casa Wurdy che è piu' vicino :-) ....
Doc, se riesci a venire ci fa comunque più piacere.
Carmine85
11-09-2014, 18:31
Certo arcobaleno, ci sarò anche io, il mio compito sarà di visionare il banco cibarie, sarò il supervisore :-D
sovramonte99
11-09-2014, 18:37
Abbiamo qualcosa per cucinare? Io potrei portare salame fresco :-P
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
arcobaleno
11-09-2014, 18:46
Certo arcobaleno, ci sarò anche io, il mio compito sarà di visionare il banco cibarie, sarò il supervisore :-D
ahahah....a quanto pare siamo più "assaggiatori" che cucinieri!
Carmine85
11-09-2014, 18:55
#rotfl#
a limite potremmo nominare IVANO come cuoco onorario e ci cucinerá lui qualcosa
Grazie Roberto...!! ci provo ... è un piacere anche per me! le occasioni di incontrarsi sono veramente poche!
arcobaleno
11-09-2014, 19:52
Grazie Roberto...!! ci provo ... è un piacere anche per me! le occasioni di incontrarsi sono veramente poche!
Io è la prima volta che vengo...mi farebbe piacere conoscervi tutti #70
Quindi spero che ci sarai mauro56
#rotfl#
a limite potremmo nominare IVANO come cuoco onorario e ci cucinerá lui qualcosa
no... IVANO è addetto al guardaroba...(vedi giacca) #rotfl# e non può cucinare ...forse solo mangiare del buon formaggio #e39
Ben felice di cucinare qualcosa ma non abbian cucina ....farò un po' al guardaroba e un pi a riempire panini per tutti gli amici che verranno allo stand. E' facile riconoscere me sandro s. Tene ,io è sandro siamo due armadi tene sarà quello in mezzo a noi due
E' facile riconoscere me sandro s. Tene ,io è sandro siamo due armadi tene sarà quello in mezzo a noi due
Che brutta scena!!! Ahahahah
Ben felice di cucinare qualcosa ma non abbian cucina ....farò un po' al guardaroba e un pi a riempire panini per tutti gli amici che verranno allo stand. E' facile riconoscere me sandro s. Tene ,io è sandro siamo due armadi tene sarà quello in mezzo a noi due
Mi fai paura, hahahaha
arcobaleno
11-09-2014, 22:54
io sono più piccolo di Roberto!!! Farò da mascotte...ahahah.
ci vuole un camion per sfamarvi tutti:-D
arcobaleno
15-09-2014, 19:37
ci vuole un camion per sfamarvi tutti:-D
Eh si...questi son grossi! ahahah
malcom te ci sarai?
arcobaleno
16-09-2014, 21:09
Si
Allora ci vediamo lì...così mi dai una mano a parcheggiare il camion dei viveri! :-D
Approfitto per ringraziare ede e Ricca che ci vengono a prendere alla stazione #70
tene elegantemente ti hanno dato del nano ...
In confronto a loro due lo sono, mi difendo con la stazza, ma sono anche li in via di dimagrimento, hahahaha
arcobaleno
16-09-2014, 22:55
In confronto a loro due lo sono, mi difendo con la stazza, ma sono anche li in via di dimagrimento, hahahaha
Roby non iniziare la dieta proprio adesso!!! IVANO e Sandro S.. si mangiano tutto! :-D
La mia gioia sarà vedere contenti gli utenti, oh poi qualcosa mangio di sicuro.
arcobaleno
17-09-2014, 17:52
Sicuramente con persone come te , Ivano,Sandro,Ede e Ricca , (tanto per nominare qualcuno ) gli utenti saranno più che contenti. Siete sempre così disponibili anche con persone che non conoscete, da aggiungere che in tasca non ve ne viene nulla,e questo vi fá onore. Bravi
Sicuramente con persone come te , Ivano,Sandro,Ede e Ricca , (tanto per nominare qualcuno ) gli utenti saranno più che contenti. Siete sempre così disponibili anche con persone che non conoscete, da aggiungere che in tasca non ve ne viene nulla,e questo vi fá onore. Bravi
Troppo buono Elio.
Ma non nego che un post così fa immensamente piacere
Troppo buono Elio.
Se non ci fossero persone disponibili e felici di aiutare, lo staff di acquaportal non avrebbe potuto mettere su' la manifestazione acquariofila piu' grande d'italia, il Pet Festival! Ma le persone come Tene, Ede, Sandro etc., non sono altro che appassionati che hanno avuto la fortuna di ricevere consiglio ed aiuto dagli altri ed e' quindi evidente, che poter ricambiare quanto ricevuto, non li puo' che rendee felici.
Credo che questo sia l'unico caso in italia, dove chi riceve la fiducia dal "popolo", muore dalla voglia di fare del bene.
MI viene quasi voglia di venirti a prendere alla stazione a Piacenza, portarti in hotel e poi ritornare a Torino venerdì sera :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
arcobaleno
18-09-2014, 00:19
Troppo buono Elio.
Se non ci fossero persone disponibili e felici di aiutare, lo staff di acquaportal non avrebbe potuto mettere su' la manifestazione acquariofila piu' grande d'italia, il Pet Festival! Ma le persone come Tene, Ede, Sandro etc., non sono altro che appassionati che hanno avuto la fortuna di ricevere consiglio ed aiuto dagli altri ed e' quindi evidente, che poter ricambiare quanto ricevuto, non li puo' che rendee felici.
Credo che questo sia l'unico caso in italia, dove chi riceve la fiducia dal "popolo", muore dalla voglia di fare del bene.
Parole sante,come si suol dire vikyqua e te sei uno di loro molto competente (forse detto da una schiappa come me non vale molto) e sempre disponibile #70
sicuramente con persone come te , ivano,sandro,ede e ricca , (tanto per nominare qualcuno ) gli utenti saranno più che contenti. Siete sempre così disponibili anche con persone che non conoscete, da aggiungere che in tasca non ve ne viene nulla,e questo vi fá onore. Bravi
sent from my lumia 710 using tapatalk
mi viene quasi voglia di venirti a prendere alla stazione a piacenza, portarti in hotel e poi ritornare a torino venerdì sera :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
:-d:-d:-d
arcobaleno
18-09-2014, 01:39
Troppo buono Elio.
Roby, si a volte sono troppo buono, ma adesso sono realista perchè è così.
...se non c'era questo forum sicuro oggi non avrei la vasca in casa....ed avrei perso un'altra battaglia...
Non ci siamo mai visti, guardati in faccia, io, te,Maurizio Biso (garth11) e Beppe (Giuseppe C.) ma non sai che forza mi avete dato in quei momenti quando tutto era nero.
Parlo di voi, perchè siete le persone con cui ho più legato, ma non voglio tralasciare nessuno dall'ultimo iscritto fino all'ultimo dei guru che fanno parte di AP, ognuno di voi mi ha dato qualcosa...
In questo forum si parla di tutto, come in una grande famiglia e nonostante
( come giusto che sia) ognuno abbia le proprie convinzioni, quello che salta agli occhi è:
la voglia di andare avanti, di ascoltare, d'imparare, di confrontarsi.
Ebbene...finisco.... altrimenti mi vengon giù le lacrime...#rotfl##rotfl##rotfl#
sono felice, finalmente di conoscere persone come voi e non vedo l'ora di stringervi la mano e... dopo più di un anno... pagarvi quella famosa birra!!#e39#e39#e39
Grazie ragazzi #70
Grazie AP #25
Elio,La birra è importante riuscire a berla assieme, non chi la paga.
[emoji6][emoji6]
Ragazzi,cerco di portare qualche dolce tipico della zona come i bocconotti di Castelfrentano ed altre varianti alle mandorle per allietare l'evento :-))
http://s10.postimg.cc/46hi75az9/bocconotti.jpg (http://postimg.cc/image/46hi75az9/)
Ciao a tutti. Se riesco a venire giù sabato porto del pesto. Anche sul pane é fenomenale ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
aggiornata la lista in prima pagina,
venghino siori venghino c'e' posto per tutti
Segna, segna le mie nutelle direttamente dalla Ferrero!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Segna, segna le mie nutelle direttamente dalla Ferrero!!
fatto ,segnati chili di nutella
pulcemania
04-10-2014, 21:08
Io portò il dolce !
Ahahahaha, bravo ,appena ho il PC libero aggiorno la lista in prima pagina
dimaurogiovanni
05-10-2014, 08:37
Ahahahaha, bravo ,appena ho il PC libero aggiorno la lista in prima pagina
Io non porto niente ma vengo solo per mangiare
Ahahahahaha
Ahahahahaha
Giovaaaa'...anche noi del Gruppo Romano...non abbiamo ancora ben capito di che fiera si tratti..ma tanto noi venimo pe magna' !!!..ma che ce frega !!! ;-)
dimaurogiovanni
06-10-2014, 12:10
Ahahahahaha
Giovaaaa'...anche noi del Gruppo Romano...non abbiamo ancora ben capito di che fiera si tratti..ma tanto noi venimo pe magna' !!!..ma che ce frega !!! ;-)
Allora ci vediamo li per mangiare .
Ahahahaahah
arcobaleno
11-10-2014, 00:25
a tutti i magnoni Fred94 , dimaurogiovanni etc. etc. :-D
domenica vado a prendere i formaggi!-38
spero siamo di vostri gradimento #21
però portate almeno nà pagnotta de pane #rotfl##rotfl##rotfl#
Carmine85
11-10-2014, 00:30
Eh giustamente come lo.accompagnamo formaggio? :-D
arcobaleno
11-10-2014, 01:16
Eh giustamente come lo.accompagnamo formaggio? :-D
giusto gladius #70:-D
davidenco
13-10-2014, 11:00
Io domenica porto il formaggio branzi .....
Il vino delle mie zone a me non piace .... Ma se volete una un po' di Chianti nella mia cantina c è sempre ..
che bello il pets quest'anno casca giusto giusto con la mia voglia di partire con il mio primo approccio al marino dopo qualche anno di dolce ..... Non c è posto migliore per ricevere un po' di dritte tra un bicchiere di rosso e l altro :-))
Io domenica porto il formaggio branzi .....
Il vino delle mie zone a me non piace .... Ma se volete una un po' di Chianti nella mia cantina c è sempre ..
che bello il pets quest'anno casca giusto giusto con la mia voglia di partire con il mio primo approccio al marino dopo qualche anno di dolce ..... Non c è posto migliore per ricevere un po' di dritte tra un bicchiere di rosso e l altro :-))
Un pò di chianti non guasta mai ;)
Finalmente quest'anno riesco a venire al 98% però la domenica... se volete porto un pò di focaccia... ammesso che non sia troppo tardi #06#06
porto Poffo...e' come na pagnotta !!! ;-)
se volete porto un pò di focaccia... ammesso che non sia troppo tardi #06#06
La focaccia va sempre bene... colazione, pranzo, cena o merenda che sia..... :-))
Perchè sò bello friabile e bono???[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Sent from aifons.....!!!
La focaccia va sempre bene... colazione, pranzo, cena o merenda che sia..... :-))
Ho capito che ne dovrò portare un bel pò... magari se riesco anche un pò di sardenaira (non chiamatela pizza perchè è un offesa #26#26) e un pò di recco, sia normale che con il prosciutto cotto dentro...#18#18#18
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ho capito che ne dovrò portare un bel pò... magari se riesco anche un pò di sardenaira (non chiamatela pizza perchè è un offesa #26#26) e un pò di recco, sia normale che con il prosciutto cotto dentro...#18#18#18
Ho già l'acquolina!!!!!! #19
Ho già l'acquolina!!!!!! #19
Se vuoi barattiamo la focaccia con qualche talea #18#18#18
Se vuoi barattiamo la focaccia con qualche talea #18#18#18
Hai scelto quello sbagliato...... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
aggiornata la lista date un occhiata se ci siete tutti
arcobaleno
13-10-2014, 21:36
Più siamo e meglio stiamo, quando se lavora se lavora mando se magna se...MAGNA!!
Non vedo l'ora de magnà! ops...di conoscervi tutti :-D:-D:-D
Perchè sò bello friabile e bono???[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Sent from aifons.....!!!
Poffo, se magnamo prima i più grossi.... :-D:-D:-D
io sono piccolo rimango per ultimo #19
Intanto ringrazio già mauro56 che oggi mi ha spedito l'nduja da mangiare al petfestival. Mauro non potrà essere tra noi per altri impegni ma come ogni anno non manca di donarci qualcosa di speciale .... Grazie Mauro..
Grazie doc ci vediamo alla prossima occasione
adri rtg
13-10-2014, 22:29
Ragazzi sapete se ci sarà qualcosa di acquariofilia anche alla expo Milano 2015?
Sono arrivate ad Ivano ,le prelibatezze calabre.
Come sempre mauro56,non ci fa mancare i gusti della sua terra.
Grazie mille doc
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/ytu7avys.jpg
adri rtg
16-10-2014, 19:16
Gnam!
Sandro S.
16-10-2014, 19:32
Grazie mauro56 !
Ragazzi domani arrivano un'altra cassa di birra (metti che Wurdy stia scarso [emoji12] ) e un kg di parmigiano 30mesi, poi forse anche un pò di patatine.
Ragazzi domani arrivano un'altra cassa di birra (metti che Wurdy stia scarso [emoji12] ) e un kg di parmigiano 30mesi, poi forse anche un pò di patatine.
Grande ,,
Siiiiiii parteeeee
ragazzi se vi manca qualcosa come bicchieri, piattini,bibite o altro ditemelo che stasera faccio un pò di spesa ^_^
@ Ricca stamattina ho preso le focacce, mi auguro che bastino :-D:-D
Ragazzi siete sempre i migliori!!
Grazie di tutto
PS: [emoji55] possibile che abbia visto lavorare tutti tranne tene? [emoji55]
Stardo. ......[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Stardo. ......[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
[emoji87] [emoji87] [emoji87] [emoji87] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Qualcuno ha notato i galli!? [emoji33]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/6fc38d16e37696dd9fdf84973d91a217.jpg
Di ritorno da Piacenza... è stato un piacere conoscere alcuni di voi. Complimenti per tutto!!! Ps: i galli fantastici..
alegiu: ale avete aperto il formaggio?
pulcemania
18-10-2014, 21:10
Ragazzi !!!! Arrivo domani tarda mattina o primo pomeriggio !!!! Cosa manca ????
Ragazzi !!!! Arrivo domani tarda mattina o primo pomeriggio !!!! Cosa manca ????
Birra ...tanta ,acqua vedi tu
pulcemania
18-10-2014, 21:23
Vada per la birra !! Marca ??
pulcemania
18-10-2014, 21:45
Il baffo ?
Siamo di bocca buona,quella che vuoi [emoji6]
pulcemania
18-10-2014, 22:12
Ha ha ha !!! Ok !!!
alegiu: ale avete aperto il formaggio?
Penso l'abbiano tenuto per domani, lo faccio tagliare a Giulia hihih Grazie ancora!
Ps: Grazie a tutti per le cibarie che avete portato. Siete grandi!
Ps
Sent from my iPhone using Tapatalk
hkk.2003
19-10-2014, 00:10
È stato piacevole fare la conoscenza con qualcuno di voi e rivedere qualcuno che già avevo conosciuto :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Ragazzi posso chiedervi una cortesia? Non trovo più i riferimenti di uno stand dove ho acquistato degli zoanthus. Mi sarebbe piaciuto ricontatrarli anche per acquisti futuri. Era sull'ultima corsia a sinistra dall'ingresso, gestito da un ragazzo con i capelli corti e una ragazza bionda. ( avevano una lampada bianca della corallinea sopra una vasca). Grazie mille!!!
ragazzi se vi manca qualcosa come bicchieri, piattini,bibite o altro ditemelo che stasera faccio un pò di spesa ^_^
Che spettacolo ....sto degustando le prelibatezze che hai portato ... Grazie mille Martina... Passa da noi per pranzo ....
Mi spiace moltissimo non essere potuta venire, sarà per l'anno prossimo! Un saluto a tutti! Carla and family.
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/aa8146614398e37e5e50ceaf5d1a80c3.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/138e01bf44ffdd11f50dba5994d76f45.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/09dd34a62cca0ff6caeaa28f87a6e492.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
pulcemania
19-10-2014, 17:23
Che spettacolo !! Ora capisco cosa provano i bimbi quando vanno al toys !!!!!!
Sandro S.
19-10-2014, 20:53
Grazie a TUTTI quelli che hanno portato cibarie da tutta italia al tavolo di AP.
Grazie a TUTTI quelli che sono venuti a trovare degli amici al tavolo di AP.
Speriamo che vi siate divertiti, che abbiate seguito i vari spettacoli ( cani ...cavalli...falconieri...Convegni acquariofili ...e molti altri )
Grazie Grazie Grazie ... lo staff di AP vi aspetta l'anno prossimo !!!
Leggo ora questo tuo messaggio.... Dopo la mia pessima figura fatta stamattina in cui avrai visto lo smarrimento nei miei occhi ma mi hai preso impreparato e non avevo capito subito di che si stesse parlando!!! :-)
In compenso, sappi che le ho apprezzate molto, anzi, forse ho un pochino esagerato!!! :-D
Ne approfitto per ringraziare tutti voi:
Grazie a tutti gli amici che sono passati a salutarci, chi solo per un saluto e chi portando offerte mangerecce... Anzi, a questi ultimi un grazie doppio!!!! :-)
Un grazie va anche a quegli amici che, per un motivo o per un altro, non sono passati a trovarci nemmeno per un veloce "ciao": questo ci dispiace, ma ci ha fatto lo stesso piacere che abbiate deciso di partecipare al PETSFESTIVAL. ;-)
:-)
Un GRAZIE davvero a tutti!!!
Che spettacolo ....sto degustando le prelibatezze che hai portato ... Grazie mille Martina... Passa da noi per pranzo ....
Ragazzi grazie a voi, è stato bello avervi conosciuto e aver scambiato 2 chiacchiere... Mi dispiace solo che la focaccia sia rimasta cosi poco sul tavolo #rotfl##rotfl#
Prossimo anno vi prometto che porto due teglie sia di sardenara e sia dell altra... altrimenti faccio anche su ordinazione eheheh grazie ancora a tutti
Ragazzi grazie a voi, è stato bello avervi conosciuto e aver scambiato 2 chiacchiere... Mi dispiace solo che la focaccia sia rimasta cosi poco sul tavolo #rotfl##rotfl#
Prossimo anno vi prometto che porto due teglie sia di sardenara e sia dell altra... altrimenti faccio anche su ordinazione eheheh grazie ancora a tutti
Se fai anche su ordinazione io prenoto! ahahahahah
É stato un piacere conoscerti sia te che la tua compagna di viaggio e scambiare quattro chiacchiere. E grazie infinite per tuta quelle cose buonissime!
pulcemania
19-10-2014, 22:20
Grazie a TUTTI quelli che hanno portato cibarie da tutta italia al tavolo di AP.
Grazie a TUTTI quelli che sono venuti a trovare degli amici al tavolo di AP.
Speriamo che vi siate divertiti, che abbiate seguito i vari spettacoli ( cani ...cavalli...falconieri...Convegni acquariofili ...e molti altri )
Grazie Grazie Grazie ... lo staff di AP vi aspetta l'anno prossimo !!!
Come aspettare un anno ????? Ma siete fuori !!!!! È stato troppo bello per aspettare così tanto !!!! Io ho già preso altra birra per la prossima volta !! Organizzate , organizzate !!! ciao grazie a tutti voi dello staff e non !!!!!
hkk.2003
19-10-2014, 22:35
Io ho perso il tesserino :( mi deve essere caduto al grill....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Un immenso GRAZIE A TUTTI , due giorni fantastici .
Per chi e' stato impossibilitato a venire, come me, per il secondo anno di fila, si esigono FOTO, REPORT, INCIUCI e video,.....non per schiattare, ma per vivere i VOSTRI momenti, come fossero stati i nostri. Ovviamente foto di Ricca, ede, Tene, etc., in tenuta da chef, mentre mangiano anduia e si attaccano alla bottiglia,....eheheh
Bello come e più di sempre ragazzi.......un grazie a tutti quanti....[emoji106][emoji106][emoji106]
Sent from aifons.....!!!
Bhe vredo che il grazie più grande e doveroso sia il nostro da fare a voi, per quello che avete organizzato e realizzato. Per la disponibilità con tutti e tutto il tempo dedicato a ognuno di noi.
GRAZIE!!
Gaetano...il tuo 36 mesi e da lacrima !!! GRAZIE ;-)
Mi associo riportando i commenti di Giulia (@SirNino un pezzetto è a casa mia #19#19#19)
(@SirNino un pezzetto è a casa mia #19#19#19)
i soliti moderatori foraggiati #rotfl#
e certo....te lo sei inzottato(dicesi nascosto,rubato,fatto sparire.....ndr) e neanche l'ho visto....
Mod foraggiato e anche approfittatore.....-42-42-42-42
Magari...solo un assaggino da 5 grammi me ne hanno dato...il resto è svanito ricomparendo 12 ore dopo nel frigo di alegiu !!
praticamente un parmigiano David Copperfield #rotfl#
Devo per forza essere ripetitivo e unirmi a coloro che ringraziano tutti quelli che hanno partecipato,quelli che abbiamo avuto modo di conoscere e quelli che invece non sono passati dal tavolo di ap oppure magari sono passati ma per forza di cose non si sono potuti presentare a tutti.
Grazie veramente a tutti ,come sempre due giorni fantastici
Carmine85
20-10-2014, 13:33
Quel parmiggiano aveva lo stesso odore dei piedi di IVANO :-D
'nculo Carmine...anzi, Ciccio....:-D
Magari...solo un assaggino da 5 grammi me ne hanno dato...il resto è svanito ricomparendo 12 ore dopo nel frigo di alegiu !!
praticamente un parmigiano David Copperfield #rotfl#
Tra l'altro a me che me dà fastidio pure l'odore :-D:-D:-D
L'ho messo in un sacchetto per i pesci per portarlo a casa :-)):-)):-))
Giulia però ha apprezzato e ringrazia gaetano SirNino!!!
E ringraziamo pure Geppy che abbiamo incontrato all'uscita mentre stavamo andando via, perchè ci siamo portati a casa pure qualche super tarallo che aveva portato lì allo stand.
Inoltre oltre a martyx e sirnino che ho già ringraziato, devo assolutamente ringraziare anche il mitico elio arcobaleno che ha pure lui portato cibarie eccezionali insieme a sua moglie.#25#25#25
Mi dispiace di essere passato solamente di sfuggita, fosse per me sarei rimasto ore al banco di AP.
Purtroppo ragazza e amico scalpitavano dalla voglia di andare a vedere animali di vario tipo!! :)
Ho fatto in tempo a salutare solo Daniele, ma do un abbraccio virtuale a tutti voi.
Ho attraversato una fase di stanca "acquariofila" ma complice la nuova ragazza (moooolto appassionata anche lei) sto pian piano tornando in carreggiata! :) :)
Grazie a tutti voi!!! :)
ElisaModena
20-10-2014, 15:04
ragazzi ciao! Sono stata al petsfestival ieri e sono passata al vostro stand a fare un giro ma girando la fiera ho notato che di pesci marini ce ne erano davvero pochissimi è perchè sono venuta "tardi" (ieri pomeriggio verso le 15.30) e quindi era già stato venduto tutto o perchè c'era proprio poco?!
E ne approfittavo per chiedere se qualcuno conosce un qualche allevamento che vende anche al privato nella provincia di Bologna e Modena!!
allevamenti marini! mi sono scordata di specificare!
grazie anticipatamente!!
Cioè c'era il parmigiano e nessuno mi ha detto nulla? Manco l ho visto sul bancone... #24#24#24
Cioè c'era il parmigiano e nessuno mi ha detto nulla? Cioè manco l ho visto sul bancone... #24#24#24
colpa di Ricca che non ti ha avvisato!
#rotfl##rotfl##rotfl#
Carmine85
20-10-2014, 15:48
Ma se scrivo:
"oooooooooooooooooo li mortacci vostra", cosa vi ricorda? :-D
Cioè c'era il parmigiano e nessuno mi ha detto nulla? Cioè manco l ho visto sul bancone... #24#24#24
colpa di Ricca che non ti ha avvisato!
#rotfl##rotfl##rotfl#
#rotfl##rotfl# a saperlo mi prendevo la sedia e ci facevo la guardia
Martina, io ho fatto bene la guardia di fatti me lo sono gustato bene, era dal mattino che lo tenevo d'occhio:-D
Metalstorm
20-10-2014, 16:51
Una onoreficenza all'utente che ha portato quelle birre belghe da urlo!!!!!!
Metalstorm
20-10-2014, 16:52
Martina, io ho fatto bene la guardia di fatti me lo sono gustato bene, era dal mattino che lo tenevo d'occhio:-D
no te è dalla mattina che lo tenevi nel piatto, che è diverso :-D
Emiliano98
20-10-2014, 17:05
Ma se scrivo:
"oooooooooooooooooo li mortacci vostra", cosa vi ricorda? :-D
Grande tuko :-D
Ivano la prossima volta ti porto una teglia di focaccia e in cambio me ne metti un pò da parte :-D:-D:-D
Non era un 36 ma un 30 mesi.
Pensa come poteva essere il 60 mesi che hanno aperto alcune settimane fa allo spaccio...!
arcobaleno
20-10-2014, 19:54
Ragazzi che dire:
GRAZIE #25#25#25
http://s10.postimg.cc/pu9b18enp/DSCN1856.jpg (http://postimg.cc/image/pu9b18enp/)
http://s10.postimg.cc/8m7tt5wz9/DSCN1857.jpg (http://postimg.cc/image/8m7tt5wz9/)
http://s10.postimg.cc/ogmq31lpx/DSCN1858.jpg (http://postimg.cc/image/ogmq31lpx/)
http://s10.postimg.cc/qii5k6ddh/DSCN1859.jpg (http://postimg.cc/image/qii5k6ddh/)
http://s10.postimg.cc/lz5wynvhx/DSCN1860.jpg (http://postimg.cc/image/lz5wynvhx/)
http://s10.postimg.cc/woono1dmd/DSCN1862.jpg (http://postimg.cc/image/woono1dmd/)
Non c'e' una foto dove Ivano non magna,...eheheheh,.......gran salumeria Acquaportal, venghino signori venghino. Qualcuno deve pur assaggiare i papocchi di Roberto, prima di offrirli,....eheheh,.....come rosico,...
L'unico momento che mangiavo in 2 giorni :-D:-D#rotfl#
Azz,beccato con le forchette nello speck,in realtà sono stato l'unico ad avere la pazienza di separarlo e metterlo nel vassoio fetta a fetta.
Hahahahah
Azz,beccato con le forchette nello speck,in realtà sono stato l'unico ad avere la pazienza di separarlo e metterlo nel vassoio fetta a fetta.
Hahahahah
Ma lo speck........o IVANO....eheheh
Ivano ,naturalmente .
Il problema è farlo a fette sottili ,servono un paio di mesi
La volete smettere... Va be vado a rispolverare la tastiera con i due tasti ,BAN E CHIUDI.... ;-) :-)
Ahahahahahaha
arcobaleno
20-10-2014, 22:46
ragazzi bisogna anche dire che IVANO, Ricca, Wurdy, tene, alegiu, ede, vidalco Poffo e tutti gli altri dello staff si sono fatti il c..lo mentre noi tutti eravamo in giro a guardare l'expò #25#25
La frase "farsi il culo" e le parole "Poffo" e/o "Ivano" ... grammaticamente non posono essere utilizzate nella stessa frase: sono una contraddizione in termini ;-)
La frase "farsi il culo" e le parole "Poffo" e/o "Ivano" ... grammaticamente non posono essere utilizzate nella stessa frase: sono una contraddizione in termini ;-)
Confermo!!!! #rotfl#
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sottoscrivo......quest'anno Ivano non ha fatto decisamente niente....!!!
Sent from aifons.....!!!
Metalstorm
21-10-2014, 11:48
Hahahahah
ma mai tanta pazienza come per pescare i caudopunctatus :-D
Carmine85
21-10-2014, 11:51
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from aifons.....!!!
Ma c'era anche lui? Io non l'ho visto :-D
arcobaleno
21-10-2014, 12:14
Sent from aifons.....!!!
Ma come non ha fatto niente? l'ho visto personalmente mentre affettava il formaggio !!! :-D
arcobaleno
21-10-2014, 12:30
si ma come nella produzione cinematografica c'è molta gente che lavora dietro le ...quinte :-D
Sent from aifons.....!!!
gladius...non ci siamo incontrati, mi spiace non averti conosciuto #28
Carmine85
21-10-2014, 12:36
si ma come nella produzione cinematografica c'è molta gente che lavora dietro le ...quinte :-D
Sent from aifons.....!!!
gladius...non ci siamo incontrati, mi spiace non averti conosciuto #28
Idem anche a me mi è spiaciuto....quelle poche volte che venivo mi chiamavano di nuovo per andare da altre parti...
VI dico solo che ho ritrovato la tastiera con i soli due tasti BAN e CHIUDI quindi tempo di collegarla e saranno cassi per tutti....:-D:-D:-D Anche un mod può essere bannato, occhio#19
#rotfl#
[emoji11][emoji11][emoji11][emoji11][emoji11]
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Ppprrrrrrrrrrrrrrreeeee
Sent from aifons.....!!!
arcobaleno
23-10-2014, 13:35
Ragazzi questa discussione è davvero piacevole al punto che quel poco di tempo che ho, quando sono connesso, lo dedico tutto qui :-D:-))
Chiudetela!:-D:-D:-D
arcobaleno
23-10-2014, 14:04
http://s27.postimg.cc/ptqkfgn7z/DSCN1813.jpg (http://postimg.cc/image/ptqkfgn7z/)
arcobaleno
23-10-2014, 14:12
ragazzi, non trovo più il concorso foto pet festival...qualcuno può postarmi la mail?
grazie
http://s4.postimg.cc/6tytap46x/DSCN1832.jpg (http://postimg.cc/image/6tytap46x/)
ragazzi, non trovo più il concorso foto pet festival...qualcuno può postarmi la mail?
grazie
http://s4.postimg.cc/6tytap46x/DSCN1832.jpg (http://postimg.cc/image/6tytap46x/)
Petfestival@gmail.com [emoji6]
Sandro S.
23-10-2014, 18:41
la trovi nella sezione PetsFestival
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=473574
hkk.2003
24-10-2014, 15:48
Credevo di averlo smarrito al grill, invece ravanando sotto il sedile della macchina.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/24/47a48eca4152eaa9d1d88bef34e380bf.jpg
LOL
Sandro S.
02-11-2014, 11:16
devo cercare i miei....credo di averli tutti nel cassetto ;-)
hkk.2003
02-11-2014, 11:27
Per me è il primo, spero di una lunga serie
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Io parto dal 2006 quando ero ancora Agente25:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |