PDA

Visualizza la versione completa : Miglior Filtro interno

Rainbow
31-08-2014, 23:26
Ciao a tutti, al più presto possibile devo sostituire il filtro del mio acquario, siccome sono orientato solo su filtri interni sono indeciso su due modelli, Askoll Uniko e Juwel Bioflow 3.0.
A me interessa che il filtro deve essere silenzioso, qualcuno che ha esperienza diretta con questi filtri può dirmi come sono e come si è trovato? Non vorrei spendere altri soldi e non risolvere il mio problema.
Se avete anche qualche altro modello da consigliarmi vi ringrazio.
Ho un Ferplast dubai 120
Grazie

Rainbow
01-09-2014, 19:21
Nessuno ha esperienza diretta con questi filtri? Eppure dovrebbero essere conosciuti....

Anto86
02-09-2014, 23:35
Li ho avuti entrambi e il Juwel è decisamente meglio, più silenzioso e performante ;-)

Rainbow
03-09-2014, 15:48
Grazie per la risposta. Il problema che ho per il juwel è il fissaggio, avendo già la vasca piena, invece l'askoll mi sembrava più pratico, inoltre l'avevo trovato usato, ma non riesco a trovare molte informazioni. Dici che è rumoroso? Sostituisco il mio filtro proprio per questo motivo e non vorrei sbagliare.
Un'altra domanda, vedo che del bioflow ci sono 2 modelli con la pompa diversa, qual'è la differenza? No ne capisco molto.
Grazie